I concerti dei Maneskin 2023 avranno due tappe in più a Milano e a Roma, lo hanno rivelato ieri a Che Tempo che Fa i membri della band: Victoria, Thomas, Damiano e Ethan. Si esibiranno esattamente il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma mentre il 24 luglio al San Siro di Milano.

I biglietti per i prossimi due live saranno disponibili online su TicketOne a partire da domani 18 ottobre dalle ore 11 e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 del 23 ottobre.

Chi non è riuscito, quindi, ad accaparrarsi un biglietto per le date del 2023 che sono tutte sold out, avrà due nuove occasioni. Si dovrà essere solo i più veloci.

Ma qual è il segreto di questa band che dalla vittoria al Festival di Sanremo sta scalando tutte le classifiche?

I concerti dei Maneskin del 2023 e il segreto del successo

Dalla vittoria del Festival di Sanremo per i Maneskin è stato un successo sempre crescente. Hanno vinto, infatti, gli Mtv Music Awards per il miglior video alternativo e ora, dopo la pubblicazione dell’ultimo singolo “The Loneliest”, hanno ottenuto la candidatura come “Best Rock” agli Mtv Ema 2022 e non solo. Possono festeggiare anche la candidatura agli American Music Awards nelle categorie “Favorite Rock Artist”. Inoltre “Favorite Pop Duo or Group”, “Favorite Rock Song” e “New Artist of the Year”.
Il successo dei Maneskin prosegue, quindi, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Il motivo è che piacciono molto perché sono semplici e perché propongono un rock per tutti che dà energia e musica roboante e bollente. La novità di ieri è che hanno aggiunto due nuove tappe al loro tour italiano. Faranno, infatti, due concerti nei principali stadi italiani a Milano e a Roma.

In bus

Nel 2023 ci saranno diversi concerti dei Maneskin nei più grandi palazzetti d’Italia. Il 23 febbraio saranno alla Vitifrigo Arena di Pesaro dove si potrà arrivare in bus con lo sconto del 10% se si prenota dal sito Eventinbus.

Ecco un esempio di viaggio: se si prenota da Ancona Nord si partirà alle 13.30 e l’arrivo previsto sarà per le 14 circa. Il biglietto di andata e ritorno sarà di 22,50 euro invece di 25 euro.

Il 25 febbraio saranno invece al PalaAlpitour di Torino. Partendo da Napoli all’1 di notte, ad esempio, si arriverà a destinazione alle 14 circa e il prezzo del ticket di viaggio sarà di 85,5 euro invece di 90 euro per andata e ritorno. Il prezzo della sola andata sarebbe invece di 76 euro invece di 95 euro così come quello del ritorno.

Il 16 e il 17 marzo saranno invece all’Unipol Arena di Bologna e partendo, ad esempio da Firenze Sud, il prezzo di A/R sarà di 40,5 euro invece di 45 euro. Si partirà alle 13 e si arriverà alle 14.30 circa. Ci saranno poi due date a Firenze al Mandela Forum, esattamente il 20 e il 21 marzo, Il 24 e il 25 sempre di marzo la band sarà a Roma al Palazzetto dello Sport mentre il 28 e il 29 marzo al PalaPartenope di Napoli.

I concerti dei Maneskin proseguiranno il 31 marzo a Bari al PalaFlorio mentre il 3-4 e 6 aprile nonché il 5 maggio saranno al Mediolanum Forum di Milano. Per quest’ultima tappa, partendo ad esempio da Bologna stazione, il ticket di viaggio di andata e ritorno si pagherà 45 euro invece di 50 euro con partenza alle 10.30 e arrivo alle 14 circa.

Per acquistare i biglietti per i due nuovi concerti dei Maneskin all’Olimpico e a San Siro si dovrà attendere, ripetiamo, la giornata di domani.

Ecco l’ultimo video ufficiale The Loneliest: