Con Wind si potrà scegliere lo smartphone preferito anche con anticipo zero e a partire dalla super cifra di 4,99 euro al mese. Ecco le informazioni su tutti i modelli proposti dall’operatore dal logo arancione e come fare per averli ad anticipo zero.

Lista smartphone in super offerta con Wind e prezzo

Gli smartphone in super offerta con Wind sono il Huawei Mate 20 Lite il cui costo sarà di 4,99 euro al mese più anticipo di 99,99 euro ed il Samsung Galaxy A50 al prezzo mensile di 7,99 euro più 99,99 euro di anticipo.

E ancora, il Huawei P30 Pro 128 Gb al prezzo di 19,99 euro al mese più anticipo di 149,99 euro ed infine il Samsung Galaxy S10+ da 128 Gb al prezzo mensile di 23,99 euro più 169,99 euro di anticipo.

Wind ricorda che tale offerta potrà essere sottoscritta entro e non oltre il 16 giugno 2019. La durata contrattuale, invece, sarà di trenta mesi mentre il pagamento dovrà avvenire con carta di credito.

Wind ricorda

L’operatore dal logo arancione ricorda che i clienti con sim ricaricabile e con attiva una promozione Wind Family, Call Your Country o All Inclusive con minuti inclusi, potranno effettuare il pagamento con la carta di credito o con il Rid dove indicato. Anche loro avranno un vincolo di durata di trenta mesi. Il pagamento dell’anticipo, invece, verrà effettuato alla sottoscrizione del contratto e presso un rivenditore per cui il cliente si dovrà impegnare a pagare tutte e trenta le rate e mantenere una promo attiva compatibile con lo smartphone incluso e pagare i vari importi dovuti.

E ancora, il cliente sarà tenuto a non variare il tipo di pagamento prescelto con altre tipologie e a non variare il piano tariffario in abbonamento o ricaricabile con addebito in fattura con uno che costa di meno. Infine non si dovrà effettuare il passaggio da ricaricabile ad abbonamento o viceversa.

Qualora tali regole non vengano rispettate allora si dovrà pagare in un’unica soluzione tutte le rate rimanenti compresa la finale. Per l’anticipo zero si dovrà contattare il negozio più vicino richiedendo informazioni in merito.

Leggete anche:  Offerte lancio Wind: arriva una promo a soli 4,99 euro con 50 Gb in 4G e 10 euro di bonus.