Arrivano due nuove super offerte di Trenitalia. Con la prima si potrà entrare in 2 pagando un solo biglietto alla mostra di Jeff Koons Shine a Palazzo Strozzi (Firenze). Con la seconda si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per visionare il film The French Dispatch. Ecco maggiori dettagli in merito alle due promozioni.

Con Trenitalia 2 biglietti al prezzo di 1 per la mostra di Jeff Koons Shine

La mostra di Jeff Koons Shine, uno degli artisti più discussi ed importanti dell’arte contemporanea a livello globale, è al Palazzo Strozzi di Firenze.

Chi è socio di carta Freccia e raggiungerà la città dell’arte con le Frecce potrà fruire della fantastica promozione per acquistare 2 biglietti al prezzo di uno. In alternativa potrà fruire di un ingresso singolo ridotto al prezzo di 12 euro. Si potranno visionare le opere dell’autore fino al 30 gennaio 2022 tutti i giorni dalle ore 10 alle 20 ed il giovedì fino alle ore 23. Tornando alla promozione di Trenitalia, potranno fruire di essa anche i clienti CartaFreccia che arriveranno a Firenze con un Ic o un IC Notte. Inoltre chi ha un abbonamento del trasporto regionale della Toscana. Bisognerà presentare alla biglietteria della mostra la carta Freccia e il biglietto per Firenze. La data di viaggio dovrà essere però antecedente al massimo di 5 giorni di quella di ingresso alla mostra. Ricordiamo che sul sito di Palazzo Strozzi il prezzo del biglietto a data aperta costa 21 euro mentre quello con l’audio-guida 25 euro. Quello a data fissa intero costa sempre sul sito 20 euro con audio-guida mentre senza quest’ultima 16 euro.

French Dispatch: con Trenitalia 2 biglietti al prezzo di 1

La seconda promozione di Trenitalia è per la visione del film The French Dispatch che esce nelle sale cinematografiche l’11 novembre. I soci CartaFreccia potranno fruire della promozione 2×1 per andare al cinema in due pagando 1 solo biglietto intero.

L’offerta, però, non sarà valida tutti i giorni ma solo il 13 ed il 14 novembre prossimo in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programma il film. Per fruire della promo si dovrà presentare alle casse del cinema la CartaFreccia insieme ad un documento in corso di validità ma la promo sarà valida solo fino ad esaurimento posti disponibili.
Leggi anche: Mercatini Natale 2021 in Svizzera: arriva la super promozione di Trenitalia da 25 euro a tratta
[email protected]