Con Tim Pay in regalo 5Gb in 4G e 5 euro mentre con Vodafone Tv in regalo 3 mesi di Netflix

Ecco i regali di fine 2018 di Tim Pay e Vodafone Tv Sport: 5Gb in 4G e 5 euro nonché 3 mesi di Netflix.

di , pubblicato il
Ecco i regali di fine 2018 di Tim Pay e Vodafone Tv Sport: 5Gb in 4G e 5 euro nonché 3 mesi di Netflix.

Chi attiverà Tim Pay entro il 31 dicembre 2018 avrà in omaggio 5 Gb di internet in 4G per dodici mesi e 5 euro di credito telefonico. Chi attiverà Vodafone Tv Sport, invece, avrà incluso Netflix per tre mesi.  Ecco i dettagli delle due offerte.

Tim Pay e l’offerta entro il 31 dicembre 2018

Tim Pay è la carta prepagata completamente gratuita grazie alla quale si potrà acquistare tutto quello che si vuole. Essa potrà essere attivata anche solo con un selfie e servirà per inviare o ricevere bonifici ma anche per scambiare denaro con i propri amici. Grazie allo smartphone, quindi, si potrà pagare e gestire tutto quello si vuole (tranne i prodotti a rate). Si ricorda che Tim Pay powered by Hype è emessa dalla Banca Sella in partnership con la Tim.

Chi richiederà la Tim Pay entro il 31 dicembre 2018, poi, riceverà 5 euro di credito telefonico ed inoltre 5Gb di internet in 4G al mese per dodici mesi (questo solo per i clienti ricaricabili). I bonus saranno erogati entro le quarantotto ore dall’attivazione della carta prepagata Tim ed i primi 5Gb si attiveranno dopo l’utilizzo nella app della sezione Tim Pay. Questi ultimi si potranno poi usare nel periodo in cui il bonus è stato attivato e si rinnoveranno ogni mese (per altri 11 mesi) se almeno una volta nell’arco dei trenta giorni si accederà alla sezione Tim Pay presente nella app. Qualora non si utilizzi Tim Pay per un mese, la promozione cesserà. Il bonus dei 5Gb, infine, sarà valido anche per coloro che avevano ricevuto in passato 1 o 2 Gb di internet. Si comunica inoltre che tutti i clienti Tim Pay potranno ricevere assistenza dedicata sui servizi Tim mediante Whatsapp.

Vodafone Tv  Sport regala 3 mesi di Netflix

Vodafone Tv Sport, grazie al quale si potrà fruire del meglio dello sport di Sky con eventi sportivi e partite di Uefa Champions League su Sky Sport Mix HD, regalerà tre mesi di Netflix. Il costo mensile di tale servizio sarà di 10 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno inoltre tutti i canali del digitale terrestre nonché 14 canali con le funzionalità avanzate di “registra serie”, “registra”, “restart” e “pausa”. Si avranno poi 14 film Chili inclusi di cui quattro prime visioni e 6 mesi di abbonamento ad Infinity. Si avrà infine a disposizione un catalogo on demand, sempre aggiornato, con tante serie tv e film.

Vodafone ricorda infine che tra gli sport fruibili ci sarà tutta la Champions League, la Uefa Europa League, la Premier League, il Rugby, la Motogp, i Gran Premi di Formula 1, il Wrestling e tanto altro. Con Netflix, invece, si potranno seguire tante serie tv come” Narcos”  o “Disicanto” e film come “Qualcuno salvi il Natale”.

Leggete anche: Passa a Wind, Coop Voce e Fastweb Mobile: offerte di Natale 2018 con 30 euro di bonus omaggio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,