Con Italo Treno i bimbi viaggiano gratis e i senior?

Con Italo Treno i bambini non pagano: le informazioni in merito e lo sconto del 40% per i clienti senior.

di , pubblicato il
Italo Treno fa un regalo speciale per la Pasqua 2021: 20% in più di credito e non solo.

Il 2021 con Italo Treno si apre bene. Non solo resta la super promozione grazie alla quale i bambini viaggiano gratis ma anche quella con il quale le persone “senior” ovvero di età superiore ai 60 anni avranno uno sconto del 40% sulla tariffa flex in ambiente prima. Le info.

I bambini viaggiano gratis con Italo: ma fino a quanti anni?

I bambini o meglio gli infanti dai zero ai 36 mesi viaggeranno gratis senza posto assegnato. Dovranno però essere tenuti in braccio da un adulto e per motivi di sicurezza dovranno stare seduti per tutto il periodo del viaggio. Nel caso in cui la persona adulta viaggia con due bambini dell’età comunicata è obbligatoria l’assegnazione del posto con il pagamento del relativo biglietto.

Italo Senior 60 anni: info

Chi ha più di 60 anni potrà viaggiare sui treni Italo con uno sconto del 40%. Il biglietto si potrà acquistare, però, solo fino a due giorni prima della partenza e sarà valido sulla tariffa Flex in ambiente Prima. Lo si potrà acquistare su tutti i canali ma attenzione che sui treni, il personale di bordo potrebbe chiedere un documento di riconoscimento in corso di validità per attestare l’età. Lo sconto del 40%, poi, non si potrà utilizzare per viaggiare di venerdì, sabato e domenica ed infine con questa tipologia di offerta si potranno accumulare preziosi punti ItaloPiù.

[email protected]

Argomenti: ,