Chi ha meno di diciotto anni potrà scegliere insieme ai propri genitori lo XME conto Up ovvero il conto corrente di Intesa Sanpaolo che crescerà insieme al giovanissimo. Chi lo aprirà in modalità online o presso una filiale entro il 30 aprile 2019, poi, riceverà due regali tra cui l’album e 100 bustine di figurine dei calciatori Panini.

Caratteristiche principali XME conto up

Il conto corrente XME conto Up è quello che crescerà insieme al minore. Con esso sarà possibile effettuare acquisti, prelevare denaro e fare bonifici a partire dagli otto anni di età con i limiti imposti dal genitore.

Inoltre ogni anno si accumulerà un bonus fino al raggiungimento dei diciotto anni. Con l’opzione Salvadanaio, poi, si potranno mettere da parte piccole somme fin dall’apertura del conto per ritrovare alla maggiore età una piccola sommetta per i propri desideri. Intesa San Paolo comunica infine che, raggiunti i diciotto anni, si potrà passare automaticamente ad un conto per adulti continuando ad usare il medesimo Iban.

I regali di apertura conto corrente Up “XME” di Intesa San Paolo

Chi aprirà il conto corrente XME Conto Up online o in filiale entro il 30 aprile 2019 non pagherà il canone in quanto esso sarà gratuito fino al compimento del diciottesimo anno di età. E ancora, chi sottoscriverà tale conto per il figlio minore avrà in regalo 1 kit costituito da 1 album Panini Calciatori 2018/2019 e 100 bustine di figurine del valore di 70 euro. Entro trenta giorni dalla data di stipula del contratto i destinatari saranno avvisati dalla filiale di riferimento per il ritiro del regalo che dovrà avvenire al massimo entro centottanta giorni. Ogni destinatario, poi, potrà partecipare  una sola volta all’operazione a premi per ogni figlio minore.

Intesa San Paolo ricorda infine che si potrà acquistare anche XME Dindi, il salvadanaio elettronico a forma di maialino o coccinella nel quale il bambino potrà inserire le monete o le banconote e leggere sullo schermo il totale delle somme messe da parte fino a quel momento.

Collegandolo all’applicazione della Banca si potranno visualizzare gli importi messi da parte nonché il saldo del conto.

Leggete anche: Imposta di bollo su conto corrente 2019: come funziona e calcolo giacenza.