Con la sottoscrizione della carta Italo American Express già si passa direttamente al livello Italo Più Premium con tutta una serie di vantaggi. La carta si può richiedere in ogni momento ma l’approvazione di essa sarà a discrezione di American Express. Ecco allora tutti i vantaggi di essa nonché l’ultima novità di Italo Treno.

I vantaggi della carta Italo American Express

Chi richiederà la carta Italo American Express raggiungerà direttamente il livello Italo Più Premium. I vantaggi saranno la quota gratuita il primo anno, i bonus Italo Più e gli upgrade gratuiti di ambiente.

In più in promozione si avranno 55 euro di sconto se si acquisteranno almeno 100 euro di biglietti Italo con la carta nei primi novanta giorni dall’emissione. Come detto la quota della carta non si pagherà il primo anno mentre dal secondo sarà di 65 euro e non è finita. Se si spenderanno 7000 euro nell’arco dell’anno si avrà un bonus di 4500 euro punti Membership. Questi si potranno trasferire su Italo in modo tale da richiedere subito un biglietto premio di andata e ritorno in prima classe. Si avrà poi il 20% di bonus Italo Più se si viaggerà in Flex negli ambienti smart, confort, prima e club executive. I punti premio si potranno visionare con due accrediti diversi sul profilo Italo Più. Tale bonus, però, non si potrà cumulare con altri bonus Italo Più. Inoltre si avrà un voucher per upgrade di ambienti di viaggio per il titolare e un suo accompagnatore. Il tutto purché via sia disponibilità entro 180 giorni dalla data delle comunicazioni da parte dell’American Express. Questo per una sola tratta in un ambiente di categoria superiore tranne che per l’ambiente Club Executive.

Non solo la promo con carta Italo American Express

Tra le ultime novità di Italo Treno c’è anche il no stop Roma-Milano con un treno ogni venti minuti.

Il nuovo servizio di Italo offrirà inoltre servizi in stazione come il priority desk ma anche a bordo con cornetti, caffè e freschi a colazione. La durata del viaggio sarà di circa 3 ore e si potrà scegliere tra quattro ambienti. Quello smart con prese wi-fi, intrattenimento, sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi e tavolini singoli. L’ambiente Prima che offrirà un servizio extra comfort e premium con sedili più larghi e servizio al posto dedicato e gratuito con incluso caffè, bevanda e uno snack da scegliere. Si potrà poi optare per l’ambiente Club che è quello con sedili ancora più larghi e comodi e con a bordo una nuova ristorazione con caffè, cornetti e prodotti freschi per ogni fascia oraria. Si avranno poi schermi dedicati (flotta AGV soltanto) e l’accesso alle sale Lounge Italo. Infine l’ambiente Club Salotto darà diritto a tutti i servizi di quello Club con una maggiore privacy. Si avrà anche la possibilità di prenotare ad uso esclusivo uno spazio da quattro posti per una privacy maggiore.
Leggi anche:  Trenitalia: super offerta viaggia in 2 con sconti al 50% e il nuovo collegamento Parigi-Lione-Milano
[email protected]