Come vedere l’Europa League 2021? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo a seguito del sorteggio delle fase a gironi. Ebbene tale competizione sarà visibile su Dazn, Tim Vision e Sky ma il prezzo dell’abbonamento sarà diverso a seconda della piattaforma che si sceglierà. Tornando al sorteggio nel gruppo C ci sarà il Napoli che si dovrà scontrare con il Legia, Spartak Moskva e Leicester mentre nel gruppo E la Lazio. Quest’ultima affronterà il Lokomotiv Moskva, il Marsiglia ed il Galatasaray.

Come vedere l’Europa League 2021: ecco il prezzo dell’abbonamento a Dazn, Sky e Tim Vision

Il prezzo dell’abbonamento Dazn è di 29,99 euro al mese. Con esso si ha accesso su due dispositivi in contemporanea alla visione di tutta la serie A per un totale di 10 partite su 10 ma solo 7 in esclusiva. Ad esse si aggiungono tutte quelle della Europa League e i match più importanti della Conference League, della serie B, della Liga, de la Copa Libertadores, Sudamerica e della Fa Cup. Inoltre della Carabao Cup, della Mls, della Women’s Champions League e alcune partite della Wone’ms Super League e Divison 1 Feminine. Ovviamente si ha accesso anche ad altri sport con la Motogp, il giro d’Italia e gli Us Open che sono in corso.

Con l’abbonamento Sky Sport che costa 30,90 euro al mese grazie all’offerta Sky Smart per 18 mesi invece di 45 euro si può vedere tutta l’Europa League. Inoltre la Uefa Conference League e 121 partite su 137 della Champions League. Inoltre sono fruibili tutte le gare della Moto 3, Moto 2 e Motogp 2021, la WordSupernike, il tennis con Wimbledon e tutti i tornei Atp Masters 1000, l’Nba, la Formula 1 e tanto altro. In tale abbonamento è incluso anche Sky Tv e Sky Go.

Infine per vedere tutta l’Europa League ci si può abbonare anche a Tim Vision a 29,99 euro per 12 mesi invece di 34,99 euro.

Con tale abbonamento si potrà vedere tutta l’Europa League, la serie A ma anche la Champions League grazie ai pacchetti Dazn e Infinity+ inclusi. Saranno ovviamente disponibili tutti i contenuti di Dazn ed in più il pacchetto Tim Vision con serie tv, cartoni animati, film e documentari.
Per ulteriori informazioni e dettagli consultare pagina ufficiale Tim Vision, Dazn e Sky.

Leggi anche:  Abbonamento Dazn: prezzo agosto 2021 e come funziona il canale del digitale terrestre
[email protected]