L’abbonamento Dazn cambierà di prezzo dal 1° luglio 2021 in quanto, come tutti sapranno, ha acquistato i diritti Tv della serie A per i prossimi 3 anni. La piattaforma di calcio online ha quindi lanciato una nuova offerta da cogliere al volo: Ma quali saranno i metodi di pagamento accettati: si potrà usare la Postepay? Ecco tutte le informazioni in merito.

Prezzo abbonamento Dazn dal 1° luglio e cosa comprenderà

Dal 1° luglio 2021 il prezzo dell’abbonamento a Dazn passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro.

C’è però un’offerta speciale per chi si abbonerà a Dazn entro il 30 giugno. Ci si potrà infatti abbonare a 9,99 euro e poi le successive due mensilità le pagherà Dazn. Inoltre da settembre si pagheranno soltanto 19,99 euro al mese per 12 mesi invece di 29,99 euro e si avrà la possibilità di disdire quando si vuole.
Ma cosa offrirà il nuovo pacchetto Dazn? In primis tutta la serie A e la Liga. Inoltre il calcio internazionale, la Motogp, la Moto 2, la Moto 3 ed i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Questi ultimi trasmetteranno tennis, sport invernali, basket, ciclismo e tanto altro. Inoltre si avrà accesso alla visione del Boy per la boxe, NFL, UFC, Matchroom, GGG ed Indycar.

Si può usare la Postepay per pagare l’abbonamento a Dazn?

Sulla pagina “come posso pagare l’abbonamento Dazn” si evince che saranno incluse come metodo di pagamento anche le carte prepagate e quindi anche la Postepay. Inoltre si potrà pagare con carta di credito, carta di credito e PayPal. Inoltre con iTunes, Google Play Billing ed Amazon in app Payment. Quest’ultima solo con Amazon Fire Stick. Infine con carte e codici prepagati Dazn. Questi ultimi potranno essere acquisti nei seguenti luoghi: le prepagate da Mediaworld, Unieuro, Euronics, Esselunga, Carrefour, Coop e Gamestop. I codici prepagati, invece, presso i punti vendita SisalPay, PuntoLis e Startselect.


Si ricorda infine che Dazn sarà disponibile sulla tv di casa sia live che on demand. La visione sarà possibile su Smart TV, Apple TV, Android TV e tanti dispositivi anche se non si è casa sul mobile.
[email protected]