Come ottenere sconti Poste sulla benzina, sulla navi Grimaldi, i noleggi auto con Maggiore e tanto altro a giugno 2021? Ebbene, per chi non lo sapesse, Sconti Poste è il programma fedeltà dedicato a chi ha un carta Postepay e/o una BancoPosta grazie al quale sarà possibile risparmiare facendo degli acquisti. La partecipazione è gratuita e semplice e ci saranno due modalità per fruire dello sconto. La prima sarà di acquistare nei negozi fisici oppure online convenzionati con le due carte su indicate.

Il secondo pagando con la carta BancoPosta oppure Postepay mediante la app Postepay. Questo presso gli esercenti convenzionati con codice Postepay inquadrando il QR Code esposto. In alternativa mediante link che invierà l’esercente con la cifra da pagare per il ritiro nel negozio o per la consegna a domicilio. Detto ciò, ecco i principali Sconti Poste di metà giugno 2021.

Come ottenere sconti Poste sulla benzina con Eni e sulle crociere Grimaldi

Con gli sconti Poste si potrà ricevere l’1% di sconto in cashback se si pagherà con Postepay o BancoPosta presso le stazioni di rifornimento Eni Station. Se poi si scaricherà l’applicazione Eni Live e si sceglierà di pagare con il bottone “Paga con Postepay” si avrà addirittura il 2% di sconto in cashback. Sarà poi necessario autorizzare la propria carta Postepay in app Postepay. Fino al 30 giugno 2021, poi, grazie a “Postepay Cashback” si avrà diritto ad 1 euro in cashback in più sul rifornimento di benzina di almeno 10 euro usando il bottone su indicato. L’iniziativa sarà però valida soltanto presso le stazioni Eni aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiali di comunicazione.

Grazie a Sconti Poste, inoltre, si avrà diritto al 3% di sconto in cashback se si pagherà con Postepay e BancoPosta sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines. Ciò per la Grecia da Brindisi, la Tunisia, la Spagna, la Sicilia e la Sardegna.

Tale iniziativa si potrà inoltre cumulare con tariffe eventuali speciali e con promozioni attive al momento della prenotazione.

Come ottenere sconti Poste sui noleggi Maggiore, Orapesce e UciCinema a giugno 2021

Chi userà la carta Postepay o quella BancoPosta potrà pagare il noleggio della vettura con Maggiore fruendo del 3% di sconto in cashback. Lo sconto si potrà ricevere chiamando il numero 199 151 120 (numero soggetto a tariffazione specifica) comunicando il codice U042700. In alternativa si potrà prenotare in modalità online nell’aerea del sito ufficiale Maggiore nella sezione dedicata agli Sconti Poste.
Lo sconto in cashback pagando con Postepay o BancoPosta i biglietti ai botteghini di Uci Cinemas o alle casse dei bar interni al cinema sarà del 5%. Lo sconto non si applicherà sugli acquisti dei biglietti online e presso i totem che si trovano dentro le sale.
Infine si avrà diritto al 7% di sconto in cashback su ogni acquisto che si farà nello shop online Orapesce ovviamente pagando con Postepay o BancoPosta.

Leggi anche: Postepay e BancoPosta: come aderire al Cashback di Stato
[email protected]