Fino al 30 settembre prossimo con Postepay Cashback si potranno ottenere fino a 10 euro al giorno con almeno 10 euro di spesa fatta nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Non parteciperanno a questa promozione le transazioni con codice Postepay presso gli uffici postali e per i pagamenti dei bollettini presso i tabaccai. Ecco allora come fare per ottenere il rimborso fino a 10 euro.

Ecco come funziona Postepay Cashback

Funziona in modo molto semplice Postepay Cashback. Per ogni transazione con codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in app Postepay da Esselunga si avrà diritto a 3 euro di cashback.

Si avrà invece diritto ad 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Posyepay in app Eni Live nonché per transazioni da IP in app Postepay. Come spiegato, poi, il cashback massimo che si potrà ottenere sarà di 10 euro al giorno. Per fruire della promozione appena indicata si dovrà pagare con codice Postepay inquadrando con app Postepay il codice Qr presso gli esercizi convenzionati.

Come funziona il servizio

Per fruire del servizio Postepay Cashback si dovrà inserire l’importo da pagare se richiesto e premere su autorizza il pagamento in app Postepay. L’autorizzazione avverrà con la digitazione del codice PosteId o inserendo l’impronta digitale. In alternativa mediante altri sistemi di riconoscimento supportati dal proprio smartphone. Si potranno effettuare pagamenti con le carte prepagate o con quelle di debito Postepay. Poste Italiane comunica che saranno comprese le carte di debito associate al conto corrente BancoPosta mentre il servizio non sarà disponibile per le carte Postemat Maestro e per le carte di credito BancoPosta.

Si ricorda

Ricordiamo nuovamente che il cashback di 3 euro è per transazione codice Postepay ed Esselunga e di 1 euro su IP e Eni. Esso sarà erogato solo se si farà una spesa uguale o più alta di 10 euro fino al 30 settembre per un massimo di 10 euro giornalieri.

L’accredito di solito avviene dopo 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito che il cliente avrà selezionato. Esattamente nella sezione ScontiPoste in app Postepay e/o app BancoPosta. Nel caso non sia stato impostato, l’accredito avverrà sulla carta prepagata Postepay o sul conto BancoPosta associato alla carta di debito Postepay con quale è avvenuta la transazione. Per utilizzare Codice Postepay ci si potrà recare però solo presso i punti vendita comunicati qui da Poste Italiane. Nel caso di mancato accredito del cashback Postepay si potrà chiamare il numero verde 800.003.322 entro novanta giorni di calendario dalla data della transazione.
[email protected]