Now Tv è una piattaforma tv in streaming grazie alla quale sarà possibile acquistare quattro diversi tipi di ticket a seconda dei propri gusti. Ci sarà quello Sport, quello Cinema, Serie Tv ed infine Intrattenimento. E poi, dulcis in fundo, si potrà provare il servizio gratis per 14 giorni. Le info.

Gratis i primi 14 giorni e poi si potrà disdire quando si vuole

Now Tv darà la possibilità di visionare i pacchetti Cinema, Serie Tv ed Intrattenimento ma non Sport in forma del tutto gratuita per i primi 14 giorni.

Poi si potrà disdire quando si vuole. Se non verrà effettuata alcuna scelta, poi, l’offerta si rinnoverà al prezzo di 19,99 euro al mese. Now Tv si potrà guardare sia in mobilità che sulla tv di casa e sarà possibile associare fino a quattro dispositivi.

Ribadiamo che nel periodo di prova sarà incluso il ticket Cinema con oltre mille titoli on demand, tanti film ogni settimana e la possibilità di vedere i canali Sky di cinema. Sarà incluso il ticket Serie Tv con il quale si potranno visionare le stagioni complete on demand e quelle in corso ogni settimana ed infine il ticket Intrattenimento con il quale si potranno visionare documentari, programmi per i più piccoli e gli show più seguiti di sempre come X Factor. Infine nel periodo di prova si avrà anche l’opzione per guardare tutto in HD ed in contemporanea su due dispositivi.

Quando il periodo di prova terminerà, infine, dal quindicesimo giorno se non verrà effettuata alcuna scelta tutti e tre i ticket su indicati si rinnoveranno al costo, come detto di 19,99 euro al mese con inclusa l’opzione + (ovvero quella con l’HD) che altrimenti costerà 2,99 euro al mese. La disdetta, invece, dovrà avvenire entro il tredicesimo giorno dalla prima registrazione o dall’attivazione. Infine, sarà anche possibile scegliere uno dei ticket a disposizione il cui costo sarà di 9,99 euro ognuno.

Scegliendone 2, invece, si pagheranno 14,99 euro e tre 19,99 euro come detto più volte.

L’offerta Sport di Now Tv

L’offerta Sport di Now Tv si compone di 3 ticket. C’è quello 1 giorno che si potrà acquistare al prezzo di 7,99 euro e attivare quando si vuole: durerà infatti 24 ore dal momento in cui verrà attivato. C’è quello 7 giorni che costerà 14,99 euro e durerà 7 giorni dal momento in cui sarà attivato ed infine quello 1 mese che costerà 29,99 euro. Quest’ultimo si attiverà in automatico al momento dell’acquisto e si potrà disdire ogni mese entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Con l’abbonamento a Sport di Now Tv si potranno seguire 7 partite su 10 della serie A, l’Europa League nonché la Champions League. E ancora 5 partite a turno della Premier League, 3 partite a turno della Bundesliga, la Formula 1, la Motogp, Wimbledon, il tennis internazionale con gli ATP e tanto altro.

Leggete anche: Sky Calcio e Sky Sport presentano l’offerta Sky-Dazn senza alcun costo aggiuntivo.

[email protected]