Codici sconto e coupon promozionali: ecco come risparmiare con lo shopping online

Ecco come risparmiare con lo shopping online grazie ai codici sconto e ai coupon promozionali.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come risparmiare con lo shopping online grazie ai codici sconto e ai coupon promozionali.

La crisi continua ad intaccare le finanze di molti italiani. Anche gli aumenti costanti di luce, gas e benzina di certo non aiutano a vivere serenamente. C’è quindi chi cerca di risparmiare qualcosina al mese affidandosi allo shopping online e degli sconti o codici sconto da utilizzare in fase di acquisto. Ecco i più famosi siti dove reperire coupon e codici sconto.

Codici sconto e coupon: ecco un elenco di siti per un risparmio sullo shopping online

Sicuramente in Italia il sito dove trovare maggiori sconti più utilizzato è codicesconto.com. Su di esso c’è davvero di tutto: dallo sconto a partire da 10 euro per prenotare le vacanze sul sito volaregratis fino ad uno per acquistare libri Feltrinelli passando per uno sconto del 20% presso le profumerie Douglas. Sul medesimo sito, inoltre, si evince che, grazie alla collaborazione con BuyOn si potrà aggiungere un ulteriore guadagno al risparmio già ottenuto da codicesconto. Ma come? Selezionando le offerte con la “% di cashback” indicata in arancione.

Una volta che si individuerà l’offerta che più interessa, si dovrà cliccare su “Scopri offerta” e poi sul bottone “aggiungi cashback”. Per poter effettuare tale operazione si dovrà accedere inserendo username e password o registrarsi. Fatta tale ulteriore operazione si dovrà poi cliccare su “attiva cashback” e così prima di ogni acquisto si guadagnerà una percentuale sulla spesa. Infine, una volta accumulato il cashback si potrà richiedere la somma direttamente sul proprio conto corrente.

Codici sconto e coupon: lì’arte di risparmiare

Segnaliamo anche il sito piucodicisconto.com. Su di esso sarà possibile trovare le promozioni più convenienti di tutto il web come la borsa di tendenza o l’abito firmato. Le offerte con sconti saranno suddivise per categorie e le principali saranno “Elettronica e informatica”, “abbigliamento ed accessori”, “Scarpe” e “Voli”. Infine, al termine della pagina, ci troveranno la scadenze imminenti. Ricordiamo infine  che i topbrand di piucodicisconto.com sono Amazon, Myprotein, Sorgenia, Nike, Asos e groupon.

Chiudiamo con signorsconto.it e cuponation.it. Il primo, aggiornato ogni giorno, offrirà codici sconto e offerte per 558 negozi online. Tra questi ultimi segnaliamo Euronova, Happiness, Enailstore, Coop Online, Moleskine, Snapfish e Miscota. Cuponation, invece, offrirà le migliori offerte e codici disponibili in Italia. Ecco un esempio: 20 euro di sconto per si si iscriverà alla newsletter del sito per acquisti su OVS. E ancora 20 euro di sconto su tutto il catalogo donna o ancora 10 euro di sconto sui leggins da donna sempre OVS.

Leggete anche: Verdura, frutta e ortaggi: utilizzando quelli di stagione e a Km0 si può risparmiare, ecco perché.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmio, Risparmiare

I commenti sono chiusi.