I clienti Sky da più di 6 anni che hanno attivato o che attiveranno il servizio Extra potranno ricevere regali e vantaggi sempre nuovi. Sky con tale iniziativa, infatti, cercherà di rendere l’esperienza dei propri clienti ancora più unica e completa. Ecco vantaggi e sconti da cogliere al volo entro il 31 luglio 2018.

Sconti e vantaggi Sky Extra

I clienti Sky da più di 6 anni grazie all’iniziativa Extra potranno ricevere uno sconto per 10 eventi di Primafila. Si dovrà però inviare un messaggio al numero 39.39.

100.400 scrivendo ciò “SCONTO PRIMAFILA”. Inoltre, si dovrà inserire il proprio codice cliente. In questo modo si riceverà lo sconto del 50% su 10 eventi Primafila.

Sconto Sky Q clienti da 6 anni

I clienti Sky da più di 6 anni, inoltre, riceveranno Sky Q ad un prezzo esclusivo. Sky Q, per chi non lo sapesse, è la nuova esperienza di visione Sky che si potrà scegliere di vivere su tutti gli schermi grazie a Sky Q Platinum o su una tv di casa con Sky Q Black.  Per fruire di Sky Q su tutti gli schermi si avrà a disposizione il box di ultima generazione Sky Q Platinum nonché gli Sky Q Mini che sono i dispositivi che si connettono tramite wireless a Sky Q Platinum e consentono di ricevere Sky Q sulle Tv di casa senza alcun cavo aggiuntivo. Inoltre Sky Q Plus includerà sia Sky HD che il Multiscreen Wireless.

Per poter fruire della visione di Sky Q con Sky Q Platinum si dovrà sottoscrivere il servizio Sky Q Plus il cui costo non in promozione sarà di 21,40 euro al mese. I clienti Sky da più di 6 anni, invece, potranno averlo a soli 12,40 euro al mese con Sky Hd e 4K HDR inclusi. Sky ricorda inoltre che per fruire del servizio si dovrà attivare Sky Q Platinum al costo di 199 euro una tantum.

L’attivazione del primo Sky Q Mini sarà interamente scontata mentre per ogni Sky Q Mini in più si pagherà 69 euro una tantum ad attivazione fino ad un massimo di quattro dispositivi. Ecco il link.

Sky Soundbox: prezzo agevolato per i clienti da più di 6 anni

Sky Soundbox è la soundbar che consentirà di vivere al meglio i suoni dei contenuti Sky. Essa sarà disponibile a settembre per cui i prezzi non si conoscono. Si sa soltanto che essa sarà un prodotto abbinato a Sky Q e che i già clienti Sky da 6 anni potranno prenotarla ad un prezzo speciale, ecco il link. Si dovrà compilare il form inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail, codice cliente,codice fiscale ed autorizzare Sky al trattamento dei dati personali.

Leggete anche: Clienti Sky da più di tre anni: ecco tutti i vantaggi Extra tra cui cinema gratis e Gp Eytime Austria.