Sky Extra è il servizio mediante il quale Sky vuole ringraziare i suoi affezionati clienti per il tempo passato assieme. Dopo 1 anno di attivazione del servizio, infatti, si potranno ricevere vantaggi e regali sempre nuovi che saranno inclusi nel proprio abbonamento. Ciò è pensato per rendere la propria esperienza con Sky ancora più unica. Ecco allora i vantaggi e i regali per gli iscritti a Sky da tre anni.

Regali e vantaggi clienti Extra di Sky da più di tre anni

Con Extra ogni settimana i clienti Sky da più di tre anni potranno vedere ogni settimana un’anteprima ovvero un film del grande cinema, i nuovi episodi delle serie televisive più amate e le produzioni originali di Sky Sport.

Per vedere le anteprime si dovranno attivare i contenuti extra e se non è stato ancora fatto: accedere a Sky On Demand, selezionare la voce “Scelti per te” da menù e selezionare il titolo con la dicitura primissime.

Ogni mese si avrà un film regalo su Prima Fila. Questo mese Sky offrirà la visione di “Nelle Pieghe del Tempo” dal 12 al 18 luglio. Non si dovrà fare nulla, il costo a video sarà interamente scontato in fattura. Si avranno poi, sempre questo mese, due biglietti in regalo per andare al cinema The Space. Si dovrà solo accedere con il proprio Sky ID, scaricare il coupon o inviarlo alla propria e-mail, trovare il cinema più vicino alla propria dimora e presentare il coupon stampato o quello sullo smartphone alle casse.

Vantaggi e regali Sky Extra

I clienti Sky Extra da almeno tre anni, poi, potranno vincere un week-end per assistere al Gran Premio Eyetime d’Austria.  Nel dettaglio il premio consterà di: viaggio andata e ritorno e soggiorno due notti in hotel per due persone, visita in esclusiva alla cabina di commento della regia  in compagnia dei due giornalisti sportivi Guido Meda e Mauro Sanchini.

Inoltre l’accesso alle aree riservate del circuito il sabato e la domenica, la visita ai box e la visione della gara dai box o dalla viewing area.

Per partecipare a tale concorso si dovrà accedere a Dky con il proprio ID e attivare extra se già non è stato fatto. Si dovrà poi cliccare su gioca e scoprire se si è vinto il premio. Per ogni tappa si avranno tanti tentativi quanti sono quelli trascorsi insieme a Sky.

Leggete anche: Mediaset Premium dal 20 agosto senza il calcio della Serie A? Ecco offerte e pacchetti di oggi 11 luglio 2018.