Extra è il servizio gratuito con il quale Sky vuole ringraziare i clienti per il tempo passato assieme. Già solo dopo 1 anno di attivazione del servizio, infatti, si avranno vantaggi e regali sempre nuovi che saranno inclusi automaticamente nel proprio abbonamento. Ecco allora i vantaggi e i regali per gli iscritti al primo anno.

Regali e vantaggi clienti Extra di Sky da 1 anno: sconti Mirabilandia e Acquario di Genova

Con Extra i clienti Sky da almeno 1 anno potranno ricevere fino al 20% di sconto sugli ingressi ai parchi divertimento ed in più il 4% di rimborso cashback.

In primis si potrà avere il 15% di rimborso cashback su tutta la biglietteria online di Mirabilandia e Mirabeach e 10 euro di sconto su un ingresso individuale presso le biglietterie del parco. Il biglietto sarà valido per un giorno ma se ne potrà contestualmente acquistare un altro per tornare al parco il giorno seguente pagando solo 4,90 euro. Mirabilandia e Sky ricordano che i bimbi sotto il metro di altezza potranno entrare gratuitamente e che tale offerta non sarà cumulabile con altre.

I clienti Sky da almeno 1 anno avranno anche sconti all’Acquario di Genova. Il biglietto per un adulto costerà infatti 20,80 euro invece di 26 euro mentre quello per bambini costerà 14,40 euro invece di 18 euro. Inoltre, pagando, con carta associata al cashback si potrà ricevere in più il 4% di rimborso sugli ingressi. I biglietti saranno inviati all’indirizzo e-mail fornito per cui alle casse basterà presentare il biglietto stampato o sullo smartphone. I ticket, infine, saranno validi per un solo giorno a scelta e per un anno.

Vantaggi e regali Sky Extra: sconti Acquafan e Zoom

I clienti Sky Extra da almeno 1 anno, poi, potranno avere il 20% di sconto sugli ingressi ad Acquafan, il parco acquatico di Riccione. Il biglietto per adulto costerà così 24 euro invece di 30 euro mentre quello per bambino avrà un costo di 16,80 euro invece di 21 euro.

Se si sceglierà di pagare con carta associata al cashback, poi, si avrà il 4% di rimborso sugli ingressi. Così come per l’Acquario i biglietti saranno inviati mediante e-mail e basterà presentare il ticket stampato alle casse o quelli sullo smartphone. La validità di essi, però, sarà fino al 9 settembre 2018 per due giorni a scelta. I bambini da 1 metro ad un 1.40 di altezza avranno delle agevolazioni differenti di prezzo.

Anche al Bio Parco Zoom di Torino si potrà grazie a Sky acquistare biglietti con agevolazioni. Essi costeranno infatti 16 euro invece di 22 euro e se di pagherà con carta associata al cashback allora si avrà il 4% di rimborso sugli ingressi. I biglietti saranno inviati mediante e-mail e potranno essere presentati alle casse o stampati o sullo smartphone. Gli ingressi saranno validi per un giorno a scelta fino all’11 novembre 2018.

Leggete anche: Nuove offerte Sky Calcio: 7 partite su 10 in esclusiva per un totale di 266 a stagione, ecco i costi.