Classifica 5 destinazioni più economiche dell’autunno 2018

Ecco la classifica dei 5 viaggi più economici da fare in autunno 2018 stilata da Skyscanner.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la classifica dei 5 viaggi più economici da fare in autunno 2018 stilata da Skyscanner.

Manca poco all’inizio dell’autunno che entrerà il 21 settembre 2018. Il noto motore di ricerca Skyscanner ha, quindi, stilato una classifica delle mete più economiche per viaggiare in tale periodo. Ricordiamo che tale motore di ricerca confronta il prezzo dei biglietti aerei, degli hotel e del noleggio delle auto per trovare le offerte al prezzo migliore.

Classifica mete più economiche dell’autunno 2018, 5° posto Mosca in Russia

Skyscanner ha raccolto dati per trovare le destinazioni più economiche da visitare in autunno. Dai dati emerge che la quinta destinazione più economica è Mosca, la capitale della Russia. Tra le cose più interessanti da vedere, viene segnalata la piazza Rossa, la cattedrale di San Basilio e le centocinquanta stazioni della metropolitana con sculture, lampadari bellissimi e piattaforme di marmo. La percentuale di sconto sarà del 24% se si viaggerà in autunno.

4° posto Pechino in Cina

Skyscanner comunica che in molti non credono che la Cina sia una delle destinazioni internazionali più economiche. Invece in autunno il prezzo medio scende di 318 dollari. Tra le mete suggerite per tale vacanza, si segnala la Grande Muraglia, la Città Proibita e Piazza Tienanmen. La percentuale di sconto sarà del 28% se si viaggerà in autunno.

3° posto Fukuoka in Giappone

Solitamente quando si pensa al Giappone, le mete preferite risultano essere Tokyo o Kyoto. Anche la città di Fukuoka, secondo Skyscanner merita però di essere vista. Tra le mete principali da visitare viene segnalata la zona di Gion che ha alcuni dei templi e santuari più storici della città. E ancora una visita d’obbligo è all’edificio Acros che ha un giardino sul tetto e si affaccia sul parco Tenjin Chuo. La percentuale di sconto sarà del 29% se si viaggerà in autunno.

2° posto Oslo in Norvegia

Oslo è la capitale della Norvegia e nel periodo autunnale diventa ancora più bella grazie ai colori vivaci ed ai panorami mozzafiato. Essa si trova alla testa di un fiordo per cui chi si recherà in tale luogo si ritroverà circondato da colline e da acqua. La percentuale di sconto sarà del 30% se si viaggerà in autunno con un risparmio secondo il motore di ricerca di 243,20 dollari.

1° posto Helsinki in Finlandia

La meta più economica per viaggiare in autunno secondo le stime di Skyscanner è Helsinki, la capitale della Finlandia. Essa è una delle città più famose del Baltico e negli ultimi anni ha visto un aumento di turisti grazie al suo porto che è una tappa importante per le crociere. Anche tale città vanta panorami mozzafiato nonché moltissimi localini e caffè. La percentuale di sconto in autunno sarà del 34% pari a un risparmio di 330,54 dollari.

Leggete anche: Viaggi online: ecco come difendersi dalle truffe informatiche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.