Cirque du Soleil “Corteo”: risparmia il 30% sul prezzo base del biglietto con Trenitalia

Offerte Trenitalia con sconto del 30% per Cirque du Soleil Corteo: le info.

di , pubblicato il
Offerte Trenitalia con sconto del 30% per Cirque du Soleil Corteo: le info.

In Italia è arrivato per la prima volta il “Corteo” che è una delle produzioni più belle ed amate del Cirque du Soleil. Trenitalia premetterà di raggiungere le sedi in cui ci sarà tale evento a bordo delle Frecce e degli Intercity con sconti fino al 30% sul prezzo base del biglietto.

Cirque du Soleil Corteo: le info Trenitalia

Le ultime due date italiane del Cirque du Soleil “Corteo” ci saranno all’Unipol Arena di Bologna dal 9 al 13 ottobre e alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 17 al 20 ottobre. Trenitalia darà la possibilità di raggiungere tali luoghi viaggiando sui treni Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo base del biglietto. Ciò grazie alla favolosa offerta denominata “Speciale Eventi”. Saranno esclusi dalla promo i livelli di servizio Executive e il Salottino Business mentre lo sconto su indicato potrà essere applicato anche per il solo viaggio di andata o per il solo viaggio di ritorno per/da Bologna e Pesaro.

Come acquistare l’offerta

L’offerta per raggiungere il Cirque du Soleil si potrà acquistare mediante l’applicazione di Trenitalia, presso le agenzie di viaggio abilitate, alle biglietterie di stazione oppure sul sito ufficiale di Trenitalia. In quest’ultimo modo si dovrà selezionare il viaggio per la città nella quale si trova l’evento (quindi Pesaro o Bologna) o il viaggio che si vorrà fare sempre in tali luoghi di andata e ritorno. Si dovrà poi selezionare “vedi altre offerte” e nel menù a tendina la sezione “offerta” scegliendo poi “speciali eventi”. Fatta tale operazione dovrà essere inserito nello spazio del codice accordo la seguente dicitura “CIEQUEDUSOLEIL”. Si dovrà, poi, selezionare “verifica” per visualizzare il prezzo scontato. Per il ritorno si dovrà eseguire la medesima procedura.

Trenitalia comunica, infine, che per fruire di tale offerta si dovrà essere titolari di un biglietto per lo show in quanto a bordo dei treni potrebbe essere richiesto. Infine il cambio del biglietto, quello di prenotazione ed il rimborso non saranno consentiti.

Leggete anche: Elezioni regionali Umbria ottobre 2019: agevolazioni e sconti Trenitalia, le info utili.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.