Cinema gratis dicembre 2017: ecco come avere biglietti gratis con Total Erg

Ecco come andare a dicembre 2017 e a gennaio 2018 gratis con la formula del 2 x1 grazie a TotalErg.

di , pubblicato il
Ecco come andare a dicembre 2017 e a gennaio 2018 gratis con la formula del 2 x1 grazie a TotalErg.

Cinema 2 Day, l’apprezzatissima iniziativa lanciata lo scorso anno dal Ministero dei Beni Culturali per invogliare gli italiani ad andare al cinema proponendo i biglietti al prezzo di 2 euro, non tornerà purtroppo. Grazie ai distributori Total Erg, però, si potranno ricevere biglietti omaggio per andare al cinema. Ecco tutte le informazioni in merito.

Cinema gratis dicembre 2017 e gennaio 2018 con Total Erg

Chi effettuerà un rifornimento di almeno 25 euro entro il 15 gennaio 2018 presso uno dei distributori TotalErg aderenti all’iniziativa ma solo con modalità servito o chi acquisterà una ricarica telefonica Erg Mobile di almeno 10 euro, riceverà un coupon di 16 caratteri che si potrà utilizzare per andare al cinema gratis. La TotalErg comunica che un ingresso sarà gratuito a fronte di un ingresso pagante a prezzo intero e che il biglietto gratuito dovrà essere di valore inferiore o pari a quello acquistato per la visione del medesimo film.

Per richiedere il biglietto?

Innanzitutto si dovrà conservare il coupon con il codice promozionale che si riceverà contestualmente al rifornimento di carburante minimo di 25 euro (servito) o alla ricarica della sim Erg di almeno 10 euro. Bisognerà poi iscriversi al programma fedeltà Box Più ed entro 15 giorni su questo sito, ecco il link, inserire i dati richiesti ovvero nome, cognome, codice promozionale ed e-mail e richiedere il premio.

Sarà quindi inviata una e-mail all”indirizzo indicato in fase di registrazione con un codice premio da utilizzare per scaricare il voucher cinema in modalità 2×1. Si dovrà poi stampare il voucher, recarsi con un accompagnatore presso il cinema scelto e godersi la serata.

Si avranno al massimo 4 mesi di tempo per utilizzare il voucher. All’iniziativa aderiranno vari cinema tra cui gli Uci Cinemas, la lista completa si potrà controllare sul sito su enunciato inserendo regione e città.

Esclusi dall’offerta saranno le anteprime, gli eventi speciali, le proiezioni private ed i contenuti alternativi. Per quanto concerne le visioni in 3D, esse saranno possibili soltanto in alcuni cinema. Infine i biglietti gratuiti non potranno essere convertiti in denaro o regalati a terzi.

Argomenti: