Sia Vodafone che Tre Italia hanno lanciato offerte cool per il Natale 2018.  Con la Christmas Edition di Tre, scegliendo due All In Power si avrà la possibilità di pagare la seconda soltanto 6,99 euro. Con Christmas Pack di Vodafone, invece, si potrà avere uno smartphone esclusivo a partire dalla cifra di 3,99 euro.

Offerte Natale 2018, Tre Italia con Christmas Edition

La promozione All In Power di Tre Italia avrà un costo di 9,99 euro al mese. Essa potrà essere attivata fino al 6 gennaio 2019 solo con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto e l’impegno dovrà essere di ventiquattro mesi.

Nel dettaglio l’offerta garantirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 60 Gb di internet inclusi. Con Gigabank, poi, non si perderanno i giga non consumati. Questi ultimi, infatti, si potranno accumulare e utilizzare quando si vuole fino ad un massimo pari al doppio dei gigabyte erogati mensilmente dalla propria opzione.

Per quanto concerne l’opzione All In Power Christmas Edition al prezzo di 6,99 euro al mese, essa sarà disponibile soltanto in caso di attivazione contestuale di una All In Power ovvero quella a 9,99 euro al mese. Anche la Christmas Edition consentirà di avere minuti illimitati e 60 Gb al mese con Giga Bank. Qualora si abbia o si sottoscriva un’offerta Super Fibra, Internet 200, Internet 20 o Internet 7 i gigabyte diverranno illimitati. Infine se le offerte menzionate verranno disattivate si tornerà ad usufruire della soglia dell’opzione base. Si ricorda inoltre che con tale promozione si avranno sei mesi gratuiti di Apple Music.

Christmas Pack di Vodafone

Con Christmas Pack di Vodafone si potranno avere smartphone esclusivi a partire dalla cifra di 9,99 euro al mese. Ecco un esempio: il Huawei P Smart da 32 Gb potrà essere vostro, abbinato all’offerta Unlimited x4Pro, alla cifra di 3,99 euro al mese. Vi sarà però un vincolo di trenta mesi ed un contributo iniziale da pagare che sarà di 59,99 euro.

La promozione, invece, se l’addebito avverrà cu carta di credito o conto corrente costerà 14,99 euro invece di 19,99 euro. Il totale dell’offerta telefonica più lo smartphone sarà quindi di 17,99 euro al mese. Vi sarà infine da pagare l’attivazione che per i nuovi clienti sarà in promozione alla cifra di 3 euro invece di 29 euro se si effettueranno ricariche da almeno 239 euro. Se ciò non avverrà verranno addebitati i restanti 26 euro. I già clienti Vodafone per il cambio di offerta pagheranno 22.50 euro.

La promozione Unlimited x4Pro offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet sulla GigaNetwork 4.5G. Si avranno poi giga illimitati sulle applicazioni di mappe, chat, social e musica. Infine ricordiamo che il piano base della sim sarà Vodafone 25 che prevede chiamate a 25 centesimi al minuti più 20 centesimi alla riposta nonché i messaggi a 29 centesimi.

Leggete anche: Ritorna con noi e rimodulazioni tariffarie TIM, Vodafone, Wind-Tre: Iliad ci scherza su ed Ho.Mobile rilancia.