Christmas Card Vodafone e Wind Natale 2016: internet in 4G, video e minuti illimitati e info promo under 30

Ecco Christmas Card Vodafone e Wind di Natale 2016: le promozioni con internet in 4G, video e minuti illimitati nonché le offerte per gli under 30.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco Christmas Card Vodafone e Wind di Natale 2016: le promozioni con internet in 4G, video e minuti illimitati nonché le offerte per gli under 30.

All Inclusive Christmas Edition, Giga Max Limited Edition e Christmas Card sono le migliori  offerte e promozioni di Vodafone e Wind per Natale 2016. Grazie ad esse si potrà navigare in internet alla velocità del 4G, si potranno vedere video  e chiamare illimitatamente. Ecco dunque le info nel dettaglio.

Christmas Card Vodafone Natale 2016 e promozioni under 30

Dopo averi parlato delle offerte Wind e Tre Italia Natale 2016 con in regalo minuti illimitati, cinema, vinci Huawei Nova e promo estero, oggi vogliamo proporvi quelle di Vodafone e Wind. Vodafone Shake è la promozione riservata agli under 30 ed ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Essa offre trecento minuti, cento messaggi e 3 Gb di traffico internet in 4G. Per i nuovi clienti ovvero per chi passa a Vodafone o attiva una nuova scheda, l’attivazione costerà in promozione 3 euro invece di 15 euro e l’offerta resterà valida se il numero rimarrà in Vodafone per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro.

Christmas Card, invece, è l’offerta di Natale 2016 di Vodafone. Essa costerà 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 2 Gb di internet in 4G nonché video illimitati (senza consumare giga della promo) per tre rinnovi. Per i clienti ricaricabili, inoltre, vi sarà un costo di attivazione di 5 euro. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Vodafone o chiamare il servizio clienti.

All Inclusive Christmas Edition e Giga Max Limited Edition di Natale 2016 di Wind

Tra le offerte di Natale 2016 di Wind vi segnaliamo Giga Max Limited Edition. Essa avrà un costo di 9 euro per tre mesi ed offrirà 10 GB di traffico internet. Una volta terminati i giga della promozione non sarà più possibile riattivarla in quanto dopo i 90 giorni, essa si disattiverà in automatico. L’offerta, infine, si potrà attivare entro e non oltre l’8 gennaio 2017.

All Inclusive Christmas Edition di Wind, invece, è l’altra strepitosa offerta di Natale 2016 di Wind. Essa avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutti per un anno intero, 2 Gb di internet che saranno 3 per gli under 30. L’attivazione costerà 1 euro invece di 15 euro per chi attiva una nuova sim. Wind ricorda infine che tale offerta potrà essere attivata entro l’8 gennaio 2017 e che i minuti illimitati saranno validi per quattordici rinnovi. In seguito essi diventeranno cinquecento. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web della Wind oppure chiamare il servizio clienti. Per altre promozioni, leggete anche: Tim e Tre Italia, offerte e promozioni Natale 2016 con Huawei P9 Lite, P8 Lite Smart e iPhone 7.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind