Aggiornamento 19.20

Vodafone comunica che i clienti che porteranno un amico in Vodafone riceveranno 20 euro di ricarica gratis. Quando amico passerà a Vodafone si riceverà un sms di conferma della ricarica da 20 euro che sarà poi accreditata entro 72 ore. Si potrà ricevere una ricarica al massimo ogni 30 giorni.

Per Natale 2016 sarà possibile attivare la Christmas Card di Vodafone grazie alla quale potrete vedere tantissimi video senza consumare alcun Giga di internet in 4G della vostra promozione. Fastweb Mobile, invece, fa un graditissimo regalo ai suoi clienti ovvero chiamate illimitate. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Natale 2016 di Vodafone: ecco la Christmas Card

Dopo avervi parlato delle offerte Wind Infostrada e Fastweb dicembre 2016 con Now Tv inclusa, oggi vogliamo parlarvi di quelle Vodafone e Fastweb Mobile. Tra le offerte Vodafone di Natale 2016, vi segnaliamo la Christmas Card. Il suo costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane e, grazie ad essa, avrete la possibilità di vedere tutti i video che volete senza consumare gigabyte (soltanto per tre rinnovi) ed inoltre 2Gb di traffico internet in 4G. Ricordiamo che la componente video dopo tre rinnovi si disattiverà in automatico.

Per attivare la Christmas Card di Vodafone ci si dovrà recare o presso uno dei negozi Vodafone o chiamare gratuitamente il 42070 o collegarsi al sito Vodafone.it o infine tramite l’app Vodafone. Per disattivare tale offerta invece si potranno utilizzare gli stessi canali prima citati oppure chiamare il numero gratuito 42071.

Fastweb Mobile: ecco i regali di Natale 2016

Fastweb Mobile fa un graditissimo regalo ai suoi clienti. Dal 24 dicembre 2016 fino al 1 gennaio 2017, infatti, essi riceveranno gratuitamente chiamate illimitate verso tutti. La promozione si attiverà in automatico e non bisognerà richiederla. I fortunati, riceveranno un messaggio nel quale verrà spiegata nel dettaglio la promozione.

Al termine del regalo, poi, si inizierà nuovamente ad utilizzare il piano tariffario presente sulla scheda.

Ricordiamo infine che Fastweb Mobile è diventato Full Mvno per cui i clienti dovranno sostituire la propria sim Fastweb che si appoggerà direttamente alla rete Tim. Per informazioni più dettagliate consultare le pagine web di Vodafone e Fastweb Mobile. Per altre offerte, leggete anche: Offerte Tim e Vodafone Natale 2016 in regalo internet in 4G, chiamate illimitate e cinema.