Proseguono per tutto il mese di dicembre 2016 le offerte e le promozioni di Tim e Vodafone denominate Christmas Card, grazie alle quali si potranno avere tanti gigabyte di traffico internet in 4G per navigare ad una velocità altissima. Fino alla fine del mese, poi, con Tim non solo si potrà ricevere il doppio della ricarica ma si potrà partecipare al concorso per vincere uno smartphone Samsung Galaxy S6 Edge o un tablet.

Christmas Card e offerte di Natale 2016 di Tim: le promozioni con  internet in 4G e Samsung Galaxy S6 Edge

SuperGiga è l’offerta di Natale 2016 di Tim.

Essa potrà essere attivata da tutti i clienti ricaricabili che potranno scegliere l’opzione 10 e lode o 20 e lode. La prima promozione costerà 9,99 euro per due mesi ed offrirà  5GB di traffico internet in 4G tutto il giorno e 5GB di traffico internet in 4G dalla mezzanotte alle 8 del mattino. In più incluso nel prezzo vi sarà il servizio Studio + sempre per due mesi per poter godere delle più belle serie tv.

30 e Lode di Tim, invece, costerà 19,99 euro per due mesi ed offrirà 15 Gb di internet in 4G tutto il giorno e 15 Gb di internet in 4 Gb dalla mezzanotte alle 8 del mattino ed in più il servizio Studio+.

Fino al 30 dicembre 2016, si potrà partecipare al concorsoRicarica + e vinci sempre”. Ad ogni ricarica di 5, 10 euro o importo maggiore Tim vi invierà un messaggio per passare a ricarica +. Dovrete rispondere di Si e così scoprirete che premio avete vinto. Ogni mese in palio ci saranno 7500 premi tra ricariche, tablet Samsung A 9.7 e Samsung Galaxy S6 Edge per ricariche a partire dai 10 euro.

Christmas Card e offerte di Natale 2016 di Vodafone: le promozioni con  internet in 4G

Tra le offerte di Natale 2016 di Vodafone, vi segnaliamo Solo Online Start più Christmas Card che costerà 15 euro ogni quattro settimane ed offrirà 10 Gb di traffico internet i n 4G per tablet, chiavetta  o PC ed inoltre si potranno vedere tutti i video che si vogliono senza consumare giga dell’offerta.

In più, incluso nel prezzo, si avrà un e-book gratis al mese per un anno su Amazon Kindle.

Si potrà attivare inoltre la promozione Solo Online Start con Mobile Wi-Fi che è un modem leggero che vi permetterà di collegare fino a 10 dispostivi. Per quest’ultima offerta vi sarà un vincolo contrattuale di 24 rinnovi ed in più si dovrà pagare un corrispettivo iniziale di 10 euro.

Christmas Card per schede ricaricabili, invece, costerà 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 2 Gb di traffico internet in 4G e si potranno vedere tutti i video che si vogliono senza consumare alcun gigabyte dell’offerta per tre rinnovi. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Tim e di Vodafone. Per altre offerte, leggete anche: Tre Italia e Wind, offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 o iPhone 7 Plus incluso e offerte Tim e Vodafone,  le promozioni Natale 2016 con fibra, Sky e Tim Vision.