L’aeroporto di Ciampino, che è il secondo più importante della città di Roma, chiuderà per due settimane ad ottobre per importanti lavori sulla pista di partenza e di atterraggio. Tale chiusura, quindi,permetterà di eseguire degli importantissimi interventi di manutenzione sulla pavimentazione che dureranno ininterrottamente per due settimane. Ma quali saranno i giorni effettivi di chiusura dell’Aeroporto di Ciampino? E i voli in partenza da tal scalo che destino avranno?

Aeroporto di Ciampino: chiusura straordinaria per ottobre 2016

L’Aeroporto di Ciampino resterà chiuso dal 14 ottobre alle ore 22 fino al 29 ottobre alle ore 18.

Grazie a ciò verranno effettuati  dei lavori di manutenzione sulla pista di atterraggio e di partenza. La maggior parte dei voli, quindi, saranno trasferiti all’aeroporto di Fiumicino mentre altri saranno cancellati. Consigliamo quindi di visitare il sito della compagnia aerea con la quale si dovrà partire in tali giorni per avere chiarimenti maggiori in merito.

Chiusura Aeroporto di Ciampino: info Ryanair e Wizzair

Le due compagnie aeree che operano a Ciampino ovvero la Ryanair e la Wizzair hanno comunicato che i loro voli saranno spostati al Terminal 2 di Fiumicino. Tutti i passeggeri coinvolti in tale disagio, però, sono stati prontamente informati tramite mail ha dichiarato Kiely ,che è il portavoce della compagnia aerea Ryanair. Lo stesso, poi, si è scusato con gli utenti per gli inevitabili disagi arrecati. Per ulteriori informazioni e per conoscere con certezza il destino del vostro volo, consigliamo di visitare le pagine ufficiali delle compagnie aeree che operano a Ciampino. Sul sito Ryanair, ad esempio, vi è una lista di tutti i voli cancellati a seguito di tali lavori. Per scoprire le migliori promozioni sui voli e i bus, leggete: offerte voli lowcost Easyjet di settembre 2016 e offerte Oktoberfest 2016 in bus.