Cessione del quinto migliora l’offerta: partnership tra Deutsche Bank e Prestitionline

Siglato accordo tra Deutsche Bank e Prestitionline che permetterà di ampliare i servizi offerti per la cessione del quinto.

di , pubblicato il
Siglato accordo tra Deutsche Bank e Prestitionline che permetterà di ampliare i servizi offerti per la cessione del quinto.

La cessione del quinto della pensione o dello stipendio è un tipo di prestito che si estingue mediante delle trattenute sulla busta paga o sul cedolino della pensione. Questo avviene, però, fino ad un massimo di un quinto del compenso considerato al netto delle ritenute.
La novità in merito a tale prodotto è la partnership tra Deutsche Bank e Prestitionline che permetterà di ampliare il servizio offerto da quest’ultimo. Ciò con una gamma di prodotti innovativi e competitivi. Lo scopo è quello di rispondere alle esigenze specifiche di dipendenti pubblici/privati e pensionati.

Deutsche Bank e Prestitionline: insieme per la cessione del quinto

Deutsche Bank e Prestitionline hanno unito le loro forze per rispondere alle esigenze di pensionati e dipendenti riguardanti la cessione del quinto. Ricordiamo che quest’ultima è una società leader nel mercato nostrano di distribuzione prestiti. La divisione Deutsche Bank Easy, invece, è nata con lo scopo di venire incontro alle esigenze bancarie dei clienti.
Grazie all’accordo appena siglato la Deutsche promuoverà su PrestitiOnline, sito di comparazione dei prodotti del credito a consumo facente capo a Mutuionline, le proprie soluzioni. Parliamo di prestiti con cessione del quinto della pensione e dello stipendio.
I clienti avranno dei tassi molto vantaggiosi ed in più potranno accedere a tutti i servizi. Ciò in modo pratico e sicuro presso gli sportelli della Deutsche Bank Easy. Inoltre potranno contare dell’assistenza gratuita degli esperti di PrestitiOnline.

Cessione del quinto: l’operazione commerciale

Alessio Santarelli, Ad di PrestitiOnline.it, in merito all’operazione su indicata è certo che essa segnerà un altro passo avanti per arricchire l’offerta del Gruppo da lui gestito. Al momento quest’ultimo conta sedici banche e finanziarie che propongono cessioni del quinto e prestiti personali con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chi necessita di un finanziamento.


Anche Marzio Pividori, Head of Consumer House di Deutsche Bank, crede che la partnership sia un’ottima strategia di crescita. La Deutsche Bank sta infatti rafforzando la distribuzione con soluzioni omnichannel in grado di unire la qualità dei team/parnet sul territorio e alla customer experience digitale.
[email protected]

Argomenti: ,