Catalogo Netflix settembre 2018: offerte e novità tra cui Maniac, The Good Cop e Iron Fist

Ecco il catalogo Netflix di settembre 2018 con novità tra cui Maniac, The Good Cop, Iron Fist e le tre offerte di abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il catalogo Netflix di settembre 2018 con novità tra cui Maniac, The Good Cop, Iron Fist e le tre offerte di abbonamento.

Settembre 2018 è alle porte e tante sono le novità che attendono coloro che decideranno di abbonarsi a Netflix. Tra queste segnaliamo la prima stagione della serie tv “Maniac” con protagonista il premio Oscar Emma Stone e non solo. Ecco dunque le info in merito e le offerte dei tre abbonamenti.

Novità Netflix settembre 2018: Maniac, The Good Coop ed Iron Fist

Tra le novità di settembre2018 di Netflix per quanto concerne le serie tv segnaliamo la prima stagione della serie televisiva con Emma Stone dal titolo “Maniac” che debutterà  il 21 del prossimo mese. Il regista della miniserie è Cary Fukunaga lo stesso della prima stagione di True Detective. Essa sarà ambientata in un ospedale psichiatrico dove i protagonisti (sospesi tra un mondo fantasioso creato da loro e la realtà) saranno Emma Stone e Jonah Hill.

Il 21 settembre debutterà anche “The Good Cop” i cui protagonisti saranno un ex agente della polizia il cui nome è Tony (che ha sempre agito in modo non convenzionale) e suo figlio Tony Junior (un detective che agisce sempre in modo convenzionale rispettando le regole imposte). Infine dal 7 settembre sarà disponibile la seconda stagione di “Iron Fist“, la serie tv ambientata all’interno della Marvel. Il protagonista sarà l’attore Finn  Jones che vestirà i panni di un esperto di arti marziali il cui nome è Danny Rand che ha il potere di evocare pugni di acciaio.

Offerte pacchetti Netflix settembre 2018

“Guarda  ciò che vuoi ovunque. Disdici quando vuoi.” Ecco il motto di Netflix per pubblicizzare le sue offerte. Ricordiamo a tutti che si potrà fruire dei contenuti della tv in streaming per un intero mese gratis e poi si potrà decidere se continuare a fruire dei contenuti o disdire. I pacchetti che si potranno sottoscrivere con Netflix saranno di tre tipi ed ognuno avrà un prezzo e delle caratteristiche diverse.

Partiamo dal “Piano base“. Esso avrà un costo mensile di 7,99 euro ma non offrirà l’Hd, l’Ultra Hd ed inoltre i contenuti saranno fruibili su un solo schermo (visibili anche su laptop, cellulare, tablet  e tv). Quello “Standard” costerà invece 10,99 euro al mese ma offrirà l’HD e possibilità di fruire della visione dei contenuti su due dispositivi contemporaneamente. Infine il pacchetto “Premium” avrà un costo mensile di 13,99 euro  e la visione di tutti i contenuti sarà sia in HD che in UltraHD. Il numero degli schermi totali sui quali si potrà fruire dei contenuti sarà di quattro. Si ricorda infine che per fruire dell’ HD e Ultra HD si dovrà avere una buona connessione Internet e un buon dispositivo.

Leggete anche: Now Tv “vivi il calcio in streaming e senza contratto” con super HD incluso: ecco le offerte di oggi 22 agosto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv