Catalogo Netflix offerte ottobre 2017, novità film e in arrivo Suburra, Don Matteo e Strange Things

Ecco le offerte del catalogo Netflix di ottobre 2017, le novità sui film e in arrivo Suburra, le fiction italiane tra cui Don Matteo e la seconda stagione di Strange Things.

di , pubblicato il
Ecco le offerte del catalogo Netflix di ottobre 2017, le novità sui film e in arrivo Suburra, le fiction italiane tra cui Don Matteo e la seconda stagione di Strange Things.

Grandissime novità ci giungono dal nuovo catalogo Netflix di ottobre 2017. In primis la piattaforma di streaming si arricchirà di fiction italiane, la maggior parte delle quali prodotte dalla Rai. Da questo mese, infatti, si potranno seguire le avventure di Don Matteo ma anche dell’Ispettore Coliandro e non solo. Il catalogo si arricchirà dell’attesissima serie tv Suburra ma anche della seconda stagione di Stranger Things. Ecco le info a riguardo e quelle sul prezzo degli abbonamenti al servizio di streaming tv.

Novità Netflix ottobre 2017: arrivano Suburra e Strange Things

A partire dal 1 ottobre 2017 su Netflix è possibile trovare molto serie tv italiane. Tra queste segnaliamo Don Matteo la cui undicesima stagione è in corso di preparazione, le cinque stagione dell’Ispettore Coliandro, la prima stagione de Il Paradiso delle Signore, le tre stagioni di Una grande famiglia e la sesta stagione di Squadra Antimafia.

Tra le serie tv più attese vi è sicuramente Suburra con Michele Placido, Claudia Gerini e Alessandro Borghi che narrerà di un intreccio che coinvolgerà Chiesa e Stato ma soprattutto le vicende politiche della Capitale. La data di inizio prevista è il 6 ottobre 2017.

Inoltre, c’è grande attesa per la seconda stagione di Stranger Things che partirà il 27 ottobre 2017. Nei nuovi episodi conosceremo il padre di Barb che avrà un ruolo fondamentale nella storia di Nancy. Per quanto concerne i film verrà trasmesso “The Meyerowitz Stories” presentato qualche mese fa a Cannes, “Fe de etarras” la commedia commedia spagnola, il thriller drammatico “6 days”, l’horror “The Babysitter” ed infine ” L’autista – Wheelman” e “1922” tratto dal romanzo di Stephen King.

Costo tre abbonamenti Netflix ottobre 2017

L’abbonamento a Netflix sarà gratuito per tutti il primo mese poi si potrà decidere se acquistare uno dei tre pacchetti, ecco il link promozionale delle offerte. Il piano base avrà un costo di 7,99 euro ma non avrà l’HD e l’Ultra HD, il numero degli schermi sui quali il servizio di streaming si potrà guardare contemporaneamente sarà uno e si potrà disdire quando si vuole.

L’abbonamento Standard avrà un costo di 9,99 euro e, a differenza dell’altro, permetterà la visione su due dispositivi in contemporanea ed inoltre consentirà di guardare i contenuti in HD. Infine l’ultimo abbonamento ovvero quello Premium costerà 11,99 euro al mese e consentirà la visione contemporaneamente dei contenuti Netflix su quadro dispositivi e i contenuti si potranno anche gustare sia in HD che in Ultra HD. Leggete anche: Offerte Mediaset Premium in scadenza a settembre 2017: pacchetti da 10 euro al mese.

 

Argomenti: ,