Catalogo Netflix offerte marzo 2018 e novità tra cui “B. The Beginnig” e ultima stagione di “Love”

Ecco le info sulle offerte del catalogo Netflix di marzo 2018 nonché le novità tra cui "B. The Beginnig" e ultima stagione di "Love".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte  del catalogo Netflix di marzo 2018 nonché le novità tra cui

Grandi novità attendono coloro che faranno un abbonamento a Netflix a marzo 2018. Arriverà infatti la prima stagione dell’attesissima serie televisiva “B. The Beginning” nonché l’ultima stagione di “Love”. E ancora tra i film segnaliamo “Ricky Gervais: Humanity”. Ecco le info in merito e le offerte dei tre abbonamenti a Netflix i cui nomi sono Premium, Standard e Base.

Catalogo Netflix marzo 2018: arrivano  “B. The Beginnig” e ultima stagione di “Love”

Tra le attesissime novità di marzo 2018 di Netflix segnaliamo la prima stagione della serie tv “B. The Beginnig“. Essa sarà una serie anime nella quale degli scienziati creeranno dei nuovi esseri umani per far si che vi sia la pace dell’universo. Purtroppo, però, un’organizzazione composta da tipi loschi li rapirà e metterà a serio rischio la pace in quanto il loro potenziale verrà improntato al male. Essa uscirà il 2 marzo.

E ancora il 9 marzo debutterà la terza ed ultima stagione della serie tv “Love” creata da Leslie Arfin, Paul Rust e Judd Apatow. Essa, come comunica uno dei creatori, sarà la stagione più dolce e divertente e si concluderà in modo bellissimo. Ricordiamo che tale serie narra la storia di Mickey e di Gus che si incontrano un bel giorno in un negozio in maniera del tutto improvvisa instaurando un bellissimo legame.

Infine “Ricky Gervais: Humanity” film che sarà disponibile dal 13 marzo su Netflix narrerà di come l’attore comico Ricky Gervais tornerà sul palco di Londra affrontando temi davvero toccanti come l’invecchiamento, il suo intendere l’avere dei figli e l’essere viziati.

Offerte tre abbonamenti Netflix marzo 2018

Netflix sarà gratuito per tutti per un mese ma soltanto per chi si iscriverà per la prima volta. Poi si potrà scegliere quale abbonamento attivare tra base, standard e premium. Il primo costerà 7,99 euro al mese e non avrà l’Hd, l’Ultra Hd ed il numero di schermi sui quali si potrà fruire del servizio Netflix sarà soltanto uno. Così come per gli altri due abbonamenti si potrà fruire dei servizi su laptop, cellulare, tablet  etv, i film e le serie televisive saranno senza limiti e si potrà disdire quando si vuole.

L’abbonamento standard costerà 10,99 euro al mese e consentirà la visione in HD ma anche la fruizione dei contenuti su due dispositivi contemporaneamente. Infine l’abbonamento Premium avrà un costo mensile di 13,99 euro a fronte dei quali la visione sarà sia in Hd che ultra Hd ed il numero degli schermi sui quali si potrà gustare dei contenuti di Netflix in contemporanea saranno in tutto quattro. Netflix comunica infine che la disponibilità dei formati in Hd e Ultra Hd dipenderà dalla connessione Internet e dalla capacità del dispositivo. Inoltre non tutti i contenuti  presenti nel pacchetto saranno disponibili in Hd o Ultra Hd. Leggete anche: Tim, Vodafone, Tre Italia, Wind, Fastweb e Sky rimodulazioni offerte fatturazione mensile 2018,

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv