Catalogo Netflix marzo 2018: costo abbonamenti e novità tra cui Edha, Requiem e The Outsider

Ecco le offerte ed il costo degli abbonamenti di Netflix di marzo 2018 nonché le novità del catalogo tra cui Edha, Requiem e The Outsider.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte ed il costo degli abbonamenti di Netflix di marzo 2018 nonché le novità del catalogo tra cui Edha, Requiem e The Outsider.

Marzo 2018 è arrivato e con esso le nuove offerte di Netflix. Arriveranno infatti le prime stagioni delle attesissime serie televisive “Edha” prodotta in argentina e “Requiem”. Grande attesa anche tra i film tra cui spicca il nome di “The Outsider”. Ecco dunque le info in merito e i costi degli abbonamenti di marzo a Netflix.

Catalogo Netflix marzo 2018: arrivano Edha, Requiem e The Outsider

Tra le attesissime novità di marzo 2018 presenti nel catalogo di Netflix, segnaliamo la prima stagione di “Edha“. Questa è la prima serie tv prodotta da Netflix in Argentina, creata da Daniel Burman e che racconta una trama di romanticismo e suspense ambientata nel mondo della moda di Buenos Aires. Sarà lanciata in tutto il mondo il 16 marzo. Essa sarà un thriller drammatico e racconterà la storia d’amore di un title disegner e di una modella straniera che diventerà la sua musa.

E ancora segnaliamo la prima stagione di “Requiem” che sarà disponibile dal 23 marzo su Netflix. Essa sarà una serie televisiva di drammi soprannaturali britannici scritta da Kris Mrska, diretta da Mahalia Belo e ambientata e diretta in Galles.

C’è grande attesa anche per “The Outsider” il film con Jared Leto. Essa sarà disponibile sulla piattaforma dal 9 marzo ma il trailer già è stato lanciato. E proprio a seguito del trailer, Netflix è stata accusata di razzismo. Tornando al film, esso racconterà la storia di un ex soldato americano che riuscirà ad evadere di prigione dal Giappone ai tempi della seconda guerra mondiale grazie ad un compagno di cella che sarà uno yakuza (ovvero un membro di un ‘organizzazione criminale giapponese). L’uomo, una volta evaso, diventerà proprio membro della yakuza, cosa che non è stata vista di buon occhio dagli spettatori di Netflix.

Offerte dei tre abbonamenti Netflix di marzo 2018

Prima di scegliere uno dei tre abbonamenti a Netflix si potrà fruire della visione dei contenuti della piattaforma in streaming per un mese gratuitamente. Al termine del periodo di prova si potrà scegliere se attivare:

  • Abbonamento base il cui costo sarà di 7,99 euro al mese. Esso non avrà Hd, Ultra Hd e il numero di schermi sui quali si potrà fruire del servizio Netflix sarà solo uno. I contenuti di tale abbonamento saranno fruibili anche su laptop, cellulare, tablet  e tv. Sere tv e film, poi, saranno senza limiti e l’abbonamento potrà essere disdetto quando si vuole.
  • Standard costerà 10,99 euro al mese e permetterà di visionare i contenuti in HD e non solo. Il tutto si potrà guardare in contemporanea su due schermi.
  • Infine l’abbonamento Premium avrà un costo mensile di 13,99 euro. I contenuti con tale abbonamento saranno visibili sia in HD che in UltraHD. Il numero degli schermi sui quali si potrà gustare dei contenuti di Netflix in contemporanea saranno quattro in tutto.

Si ricorda che la disponibilità dei formati in HD ed Ultra HD ci sarà in base alla connessione Internet che si utilizza e alla capacità del dispositivo. Infine non tutti i contenuti  presenti nel catalogo Netflix saranno disponibili in formato HD o UltraHD.

Leggete anche: Mediaset Premium: offerte prepagate da urlo 2018 con sport, cinema e calcio a soli 129 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv