Catalogo Netflix luglio 2018: le tre offerte e le novità tra cui Orange Is The New Black Stagione 6

Ecco il catalogo Netflix di luglio 2018 con novità tra cui Orange Is The New Black Stagione 6 e le tre offerte di abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il catalogo Netflix di luglio 2018 con novità tra cui Orange Is The New Black Stagione 6 e le tre offerte di abbonamento.

Così come al cinema anche sulla piattaforma in streaming Netflix le nuove visioni saranno ridotte rispetto alla usuale programmazione. Ecco allora le novità del prossimo mese ovvero quello di luglio 2018 tra cui Orange Is The New Black Stagione 6 e le offerte dei tre pacchetti.

Novità Netflix luglio 2018: Orange Is The New Black Stagione 6

Tra le novità di luglio 2018 di Netflix per quanto concerne le serie tv segnaliamo “Chiamatemi Anna – Anne With An E” seconda stagione. Essa debutterà il 6 luglio e narrerà la storia di Anna dai Capelli Rossi. La bimba mandata a vivere erroneamente a casa di Marilla e Mattew sarà cresciuta e si ritroverà ad affrontare temi importanti come quello del femminismo, della parità di genere ma anche del bullismo.

E ancora ci sarà la sesta stagione di Orange Is The New Black che dovrebbe debuttare con tutta probabilità il 27 luglio 2018. L’ultima stagione era terminata con una grande sommossa e con Piper, Alex ed altre detenute che attendevano l’arrivo delle teste di cuoio. Ma ci si chiede: le due protagonista saranno ancora vive e che fine faranno, si sposeranno? Bisognerà aspettare la fine di luglio per scoprirlo.

Offerte tre pacchetti Netflix luglio 2018

Come sempre il primo mese a Netflix sarà gratuito. Poi si potrà decidere quale abbonamento dei tre attivare. Le offerte in abbonamento saranno di tre tipi:

  • Piano base a 7,99 euro al mese con Hd, Ultra Hd e possibilità di fruire di un solo schermo per la visione. I contenuti di tale abbonamento saranno visibili anche su laptop, cellulare, tablet  e tv.
  • Abbonamento Standard al prezzo di 10,99 euro al mese con HD e possibilità di fruire di un solo schermo per la visione dei contenuti Netflix.
  • Infine Premium al prezzo di 13,99 euro al mese. La visione di tutti i contenuti sarà sia in HD che in UltraHD. Il numero degli schermi totali sui quali si potrà fruire di tutti i contenuti della piattaforma di streaming saranno in tutto quattro.

Netflix comunica infine che la disponibilità dell’ HD e Ultra HD dipenderà dalla vostra connessione Internet e dalle capacità del vostro dispositivo. Non tutti i contenuti, però, saranno disponibili in HD o Ultra HD.

Leggete anche: Calcio Serie A, odissea diritti tv finita. Ecco le offerte Sky e Perform Dazn, Mediaset Premium all’asciutto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.