Catalogo Netflix gennaio 2018: ecco tutte le novità e le offerte dell’anno nuovo con Grace and Frankie e Adele

Ecco tutte le novità e le offerte dell'anno nuovo con Grace and Frankie e Adele del catalogo Netflix di gennaio 2018.

di , pubblicato il
Ecco tutte le novità e le offerte dell'anno nuovo con Grace and Frankie e Adele del catalogo Netflix di gennaio 2018.

Tantissimi film e serie tv arriveranno su Netflix a gennaio 2018. Tra questi l’attesissima quarta stagione della serie televisiva “Grace and Frankie” con protagoniste due attrici cult ovvero Lily Tomlin e Jane Fonda nonché il film vincitore di Cannes “La vita di Adele”. Ecco le info e le offerte di gennaio dei tre abbonamenti di Netflix.

Novità catalogo Netflix di gennaio 2018

Tra le attesissime novità di gennaio 2018 di Netflix, segnaliamo dal 19 gennaio l’uscita della quarta stagione di “Grace and Frankie” interpretata da Jane Fonda e Lily Tomlin. Le due, dopo aver scoperto che i loro rispettivi mariti sono amanti, si ritroveranno a ripartire daccapo. Dal 12 gennaio, invece, arriverà la serie tv interpretata dalla splendida interprete mai dimentica di “Misery non deve morire”. Parliamo di Katie Bates che sarà Ruth Fiedman la direttrice di un centro di cure alternative a base di droghe leggere.

Tra i film più attesi del 2018, invece, vi è sicuramente “La vita di Adele” di Abdellatif Kechiche premiato al Festival di Cannes nel 2013 e tratto  dalla novella “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh. Il film sarà disponibile dal 24 gennaio e narrerà la storia della liceale francese Adele che si innamorerà di una ragazza dai capelli blu. Le due avranno un’intensa relazione amorosa che le porterà a vivere assieme. Ciò però determinerà l’inizio della fine della loro storia. E ancora dal 23 gennaio sarà disponibile il film “Looper” con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis che interpretano lo stesso personaggio rispettivamente da giovane e dopo trent’anni.

Offerte Netflix gennaio 2018: ecco il prezzo e le caratteristiche dei 3 abbonamenti

Il primo mese di Netflix per i nuovi clienti sarà sempre gratuito. Poi costoro potranno decidere se attivare un abbonamento base, standard o premium. I costi ovviamente saranno diversi a seconda di quello che si sceglierà. Il primo avrà un costo di 7,99 euro a fronte dei quali la visione del servizio sarà disponibile su un unico dispositivo ma senza poter fruire dell’HD e dell’Ultra HD. Il secondo costerà 10,99 euro ed offrirà non solo la visione in HD ma anche la possibilità di fruire dei contenuti di Netflix su due schermi. Infine, l’abbonamento Premium costerà 13,99 euro e permetterà di visionare il tutto in HD ed Ultra HD.

Inoltre il numero degli schermi sui quali si potranno visionare i contenuti di Netflix in contemporanea saranno quattro, ecco il link promozionale.

Leggete anche:  Natale 2017 con Mediaset Premium: la super offerta a 19,90 euro con Champions e 1 mese gratis.

Argomenti: ,