Catalogo Netflix febbraio 2018: novità e offerte con Altered Carbon, Seven Seconds e Marseille 2

Ecco tutte le novità e le offerte di febbraio 2018 con Altered Carbon, Seven Seconds e Marseille 2.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le novità e le offerte di febbraio 2018 con Altered Carbon, Seven Seconds e Marseille 2.

Tantissimi film e serie tv arriveranno su Netflix a febbraio 2018. Tra questi l’attesissima seconda stagione della serie televisiva “Marseille 2” con protagonista Gerard Depardieu. E ancora la prima stagione di Altered Carbon nella quale si verrà catapultati 300 anni nel futuro. Ecco le info e le offerte di febbraio 2018 dei tre abbonamenti di Netflix.

Novità catalogo Netflix di febbraio 2018

Tra le attesissime novità di febbraio 2018 di Netflix, segnaliamo dal 2 febbraio l’uscita della prima stagione di “Altered Carbon“, la serie tv di grande aspettative come “Dark”. Essa catapulterà lo spettatore 300 anni avanti nel futuro in un mondo in cui non esisterà la morte. La serie televisiva si baserà su di un romanzo di Richard Morgan dove il protagonista Takeshi sarà riportato in vita a distanza di secoli dopo che la sua coscienza era stata congelata.

E ancora la prima stagione di “Seven Seconds”, la serie tv di denuncia sociale dove un adolescente nero sarà ucciso da un poliziotto bianco (a partire dal 23 febbraio). Infine dal medesimo giorno sarà disponibile anche la seconda stagione di “Marseille” con Gerard Depardieu dove la malavita si opporrà strenuamente alla costruzione del casinò perché esso potrebbe danneggiare tutto il giro malavitoso delle slot machine.

Per quanto concerne i film dal 21 febbraio sarà disponibile “On body and soul” il film che rappresenterà l’Ungheria agli Oscar 2018 nella categoria miglior film straniero. Il film sarà ambientato a Budapest e narrerà la storia d’amore tra Endre e Marie, lavoratori in un mattatoio che avranno lo stesso sogno ovvero quello di ritrovarsi nel corpo di un cervo ed un daino.

Offerte Netflix febbraio 2018: prezzo e caratteristiche dei 3 abbonamenti

Netflix il primo mese per tutti sarà sempre gratuito poi si potrà decidere se attivare un abbonamento base, standard o premium. Ecco i costi e le caratteristiche:

  • abbonamento base al prezzo di  7,99 euro. Esso permetterà di fruire del servizio su un unico dispositivo ma senza la possibilità di visionare i contenuti in HD e in Ultra HD
  • standard costerà 10,99 euro ed offrirà la visione in HD. Inoltre vi sarà anche la possibilità di fruire dei contenuti di Netflix su due schermi in contemporanea
  • infine premium avrà un costo di 13,99 euro e permetterà vedere i contenuti sia in HD che in Ultra HD. Il numero degli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti Netflix contemporaneamente saranno quattro, ecco il link dell’offerta.

Leggete anche: Offerte Mediaset Premium contro Sky: quali scegliere nel 2018? Ecco i principali pacchetti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv