Catalogo Netflix febbraio 2018: novità con Dynasty, Everything Sucks, Jeeg Robot e costo abbonamenti

Ecco le offerte di febbraio 2018 del catalogo Netflix con le novità tra cui Dynasty, Everything Sucks, Jeeg Robot.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di febbraio 2018 del catalogo Netflix con le novità tra cui Dynasty, Everything Sucks, Jeeg Robot.

Sono tante le serie tv ma anche i film che sbarcheranno su Netflix a partire dal 1 febbraio 2018. Tra questi, in primis, la serie televisiva “Dynasty” tratta dalla serie tv degli anni ottanta ed Everything Sucks per i nostalgici degli anni novanta. Tra i film, invece, primo tra tutti compare “lo chiamavano Jeeg Robot d’acciaio” con Claudio Santamaria. Ecco le info in merito e le offerte di febbraio 2018 dei tre abbonamenti di Netflix.

Novità catalogo Netflix di febbraio 2018 con Dynasty

Tra le attesissime novità di febbraio 2018 di Netflix, segnaliamo l’uscita dal 1° della prima stagione di “Dynasty” tratto dall’omonima serie televisiva degli anni ottanta. Al centro della trama ci sarà Fallon Carrington che tornerà a casa per essere scelta come nuovo ad della società del padre. La donna, però, resterà scioccata quando scoprirà la tresca del genitore con una giovane segretaria.

E ancora “Everything Sucks”, la serie tv che catapulterà tutti negli anni novanta senza essere fantasy come Stranger Things. Essa si concentrerà sulle gioie e sui dolori degli adolescenti sopratutto nel periodo delle scuole superiori. La serie riprenderà il linguaggio televisivo dell’epoca e mostrerà le icone di quel periodo come i primi Cd portatili e il VHS.

Lo chiamavano Jeeg Robot con Claudio Santamaria sarà ambientato a Roma nel periodo in cui la città sarà colpita da una serie di attentati. Il protagonista sarà Enzo, un ladruncolo di periferia che acquisirà una forza davvero straordinaria dopo essere entrato in contatto con alcune scorie nucleari presenti nel fiume Tevere.

Febbraio 2018: ecco il prezzo dei tre abbonamenti a Netflix

Si potrà fruire di tutti i contenuti Netflix per un intero mese in forma totalmente gratuita. A seguito di tale periodo si potrà scegliere tra:

l’abbonamento base al costo mensile di 7,99 euro con il quale si potrà fruire di tutti i contenuti su un solo dispositivo e non in HD e in Ultra HD,

quello standard al costo di 10,99 euro al mese che offrirà la visione su due dispositivi in contemporanea  ed anche in Hd,

il premium che costerà 13,99 euro al mese a fronte dei quali si potranno visionare i contenuti sia in HD che in Ultra HD su quattro schermi contemporaneamente.

Leggete anche: Mediaset Premium contro Sky: ecco le offerte 2018 con la formula del tutto compreso ed i costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv