Cashback Postepay: come abilitare la carta per effettuare pagamenti Esselunga

Abilitare Paga con Postepay per effettuare pagamenti Esselunga: ecco come fare e come partecipare al concorso Esselunga per vincere tanti premi.

di , pubblicato il
Che investimenti fare in Poste Italiane

È possibile effettuare pagamenti presso i punti vendita Esselunga con la carta prepagata Postepay. Si dovrà però abilitarla. Ecco allora come fare e le informazioni sul grande concorso di Natale per vincere tanti premi tra cui buoni sconto anche di 100 euro. Ecco maggiori dettagli.

Abilitare Paga con Postepay per effettuare pagamenti Esselunga

Per abilitare Paga con Postepay ed effettuare pagamenti presso i punti vendita Esselunga si dovrà accedere in primis app Esselunga. Si dovrà poi cliccare su “in negozio” che si trova nella parte bassa della schermata principale e selezionare “pagamenti digitali”. Lo step successivo sarà quello di cliccare su “Paga con Postepay” nell’elenco delle metodologie di pagamento ed attivare l’opzione “pagamento mobile con Poste Italiane.”. Infine si dovrà inserire il codice OTP che sarà inviato per confermare il numero di telefono e così si potrà pagare ed accumulare cashback.

Concorso di Natale Esselunga

Con il grande concorso di Natale Esselunga si potrà vincere la spesa per 1 anno. Nel dettaglio, fino al 31 dicembre per ogni 30 euro di spesa o per 50 punti Fragola, presentando la carta Fidaty, si riceverà una cartolina da grattare. Facendolo, si potrà scoprire se si è vincitori di uno dei 260 mila premi in palio. In più si potrà partecipare all’estrazione finale di una spesa per 1 anno.

In palio ci saranno 6.000 euro in buoni spesa Esselunga che si potranno spendere sia per gli acquisti fisici che online. Nel dettaglio saranno 91 mila da 25 euro, 52 mila da 50 euro e 12 mila da 100 euro. Inoltre in palio ci saranno 104 mila bottiglie di Berlucchi ’61 Franciacorta Brut.

Le opportunità di vincita potranno poi aumentare con i punti Fragola. Se si acquisteranno 2 pezzi dei prodotti evidenziati sul volantino, infatti, si avrà il triplo dei punti cosicché aumenteranno le possibilità di vittoria.

Potrebbe interessarti: Cashback di Stato carta BancoPosta e PostePay: registrazione e accredito senza conto corrente

[email protected]

Argomenti: ,