Banca Sella partecipa al programma Cashback di Stato grazie al quale si potrà ottenere un rimborso in denaro sugli acquisti che si faranno in negozio con le carte di credito, debito e prepagate. Si riceverà esattamente un rimborso del 10% sulla cifra spesa fino ad un massimo di 150 euro complessivi nell’arco dei sei mesi. Sarà però necessario effettuare in tale arco temporale almeno 50 transazioni. Ecco allora come funziona il Cashback con Banca Sella ed il concorso per vincere importanti premi.

Come partecipare al Cashback di Stato con Banca Sella

Per partecipare al Cashback di Stato con Banca Sella si dovrà registrare la propria carta sull’app IO o direttamente sull’app Sella se si è clienti della Banca. In quest’ultimo caso sarà necessario scaricare l’ultima versione dell’app Sella ed accedere alla sezione dedicata al Cashback seguendo le indicazioni diramate per completare l’iscrizione e registrare le proprie carte che saranno attive dal giorno dopo. Sarà un’operazione molto semplice che non richiederà nemmeno l’ausilio dello Spid. Fatto ciò sarà possibile monitorare direttamente dalla propria app Sella il bonus Cashback accumulato.

Concorso a premi Banca Sella

Oltre che partecipare al bonus Cashback con le proprie carte iscritte in app Sella si potrà partecipare al concorso denominato “Utilizza le tue carte Banca Sella e vinci” grazie al quale si potranno vincere ottimi premi. L’estrazione sarà trimestrale e si potrà vincere uno dei 10 premi messi in palio.

Per partecipare al concorso si dovrà accedere all’area personale dell’app Sella cliccando su “per te”, “cashback”, “concorso Banca Sella” e registrarsi a quest’ultimo cliccando sul pulsante “iscriviti ora”. Si dovrà poi effettuare una o più transazioni con le carte o la carta Sella fino a raggiungere un importo complessivo di almeno mille euro per ciascun periodo ovviamente dopo la registrazione.

I periodi saranno due: il primo andrà dal 25 gennaio al 31 marzo mentre il secondo dal 1° aprile al 30 giugno 2021. Per ogni periodo, come detto, si dovrà raggiungere almeno un importo di mille euro. Saranno conteggiate le transazioni effettuate con tutte le carte Banca Sella ad uso privato intestate a chi parteciperà all’iniziativa. Ai fini del concorso saranno valide le transazioni eseguite con POS ed e-commerce mentre saranno escluse dal conteggio delle operazioni i prelievi ATM, i bonifici e le transazioni effettuate con carte business.

I premi del primo periodo saranno 10 smartphone LG WING 5G  mentre quelli del secondo periodo 10 biciclette elettriche Nilox X7 cod. 30NXEB275V002V2.

Potrebbe interessarti anche: Cashback di Stato: gli acquisti non validi

[email protected]