Cartoomics 2017 a Milano: date, orari, prezzo biglietti con sconti ed eventi della fiera del Fumetto

Ecco le info sulle date, orari, prezzo biglietti con sconti ed eventi della fiera del Fumetto a Milano ovvero il Cartoomics 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date, orari, prezzo biglietti con sconti ed eventi della fiera del Fumetto a Milano ovvero il Cartoomics 2017.

Manca pochissimo alla 24ª edizione di Cartoomics, la fiera del Fumetto di Milano che si terrà presso la Fiera Milano Rho. L’edizione 2017 sarà ricca di eventi e non mancheranno ospiti illustri come il regista Castellari che il maestro italiano dell’action Movie e Dario Argento, il maestro dell’horror. Ecco allora le date precise, gli orari ed il prezzo dei biglietti con eventuali sconti.

Cartoomics 2017 a Milano: date, orari e prezzo biglietti con sconti

Il Cartoomics 2017 si terrà alla Fiera Milano Rho dal 3 al 5 marzo e gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 9.30 alle 19.30 (le casse chiuderanno sempre alle 18). I biglietti interi costeranno 13 euro mentre quelli online 10 euro, quelli con coupon  sconto (scaricabile online) costeranno 11 euro mentre quelli per gli studenti universitari con tesserino costeranno 10 euro. I bambini dai 0 ai 10 anni non compiuti entreranno gratis mentre i gruppi di scuole medie e superiori ( solo venerdì e minimo 10 studenti con lettera di accompagnamento dell’Istituto) pagheranno 5 euro. Infine i portatori di handicap con la massimo un accompagnatore entreranno gratis.

Cartoomics 2017 a Milano: prezzo biglietti ed eventi

Venerdì 3 marzo 2017, i Cosplayer entreranno gratuitamente mentre vi saranno delle agevolazioni per chi farà un abbonamento. Quello di due giorni acquistato in cassa costerà 18 euro mentre quello fatto online avrà un costo inferiore ovvero di 15 euro. L’abbonamento di tre giorni, fatto alla cassa, costerà 25 euro mentre quello fatto online avrà un costo di 20 euro. Sul sito di Cartoomics, poi, si evince che gli animali da compagnia non saranno ammessi per salvaguardare la loro incolumità per la grossa mole di persone che si attende.

Tra gli eventi in programma vi segnaliamo quello del 4 marzo alle ore 16 all’interno del Cartoomics Theatre con l’anteprima di “The Reaping”, la serie televisiva thriller creata da D’Antona e ancora vi segnaliamo la sezione Fan Film nella quale vi saranno opere indipendenti dedicata ai personaggi dell’animazione e del fumetto. Vi saranno poi delle aree di gioco e si potranno provare gli ultimi videogiochi del momento. Per info su altri eventi in Italia, leggete anche: Carnevale di Ivrea 2017, programma eventi e quando ci sarà la battaglia delle arance e Mercante in fiera Parma 2017, date, orari e prezzi biglietti dell’evento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.