CartaConto Ca’ Foscari per gli studenti universitari: caratteristiche e concorso vinci buoni da 50 euro

Chi attiverà CartaConto Ca' Foscari per gli studenti universitari entro il 28 febbraio 2018 grazie a Crédit Agricole FriulAdria potrà vincere buoni del valore di 50 euro ognuno per un totale di 5000 euro. Info e caratteristiche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi attiverà CartaConto Ca' Foscari per gli studenti universitari entro il 28 febbraio 2018 grazie a Crédit Agricole FriulAdria potrà vincere buoni del valore di 50 euro ognuno per un totale di 5000 euro. Info e caratteristiche.

La CartaConto Ca’ Foscari è la card dedicata a tutti gli studenti dell’omonimo Ateneo. Essa permetterà di utilizzare tutti i servizi universitari e di effettuare molto semplicemente delle operazioni bancarie. CartaConto Ca’ Foscari è una prepagata ricaricabile dotata anche di Iban che si potrà attivare in forma totalmente gratuita online. Chi l’attiverà entro il 28 febbraio 2018, poi, grazie alla società promotrice Crédit Agricole FriulAdria S.p.a potrà vincere buoni del valore di 50 euro ognuno per un totale di 5000 euro.

CartaConto Ca’ Foscari per gli studenti universitari: caratteristiche

La CartaConto Ca’ Foscari si potrà aprire presso qualsiasi filiale della Crédit Agricole FriulAdria S.p.a oppure in modalità online. Grazie ad essa, ecco il link promozionale, si potranno:

  • pagare le rate universitarie e ricevere rimborsi (come ad esempio le borse di studio),
  • fare acquisti presso tutti i negozi e prelevare agli sportelli automatici facenti parte del circuito Mastercard,
  • ricaricare il proprio cellulare ed effettuare la domiciliazione delle utenze,
  • accreditare lo stipendio e ricevere o effettuare bonifici ,
  • pagare bollettini Mav/Rav o postali ed effettuare i pagamenti PagoPA ed infine
  • utilizzare in forma totalmente gratuita sia il servizio NowPay (per inviare piccoli importi di denaro) sia NowBanking ovvero il servizio di home banking.

Concorso Ca’ Foscari

Potranno partecipare al concorso tutti i titolari di CartaConto Ca’ Foscari che attiveranno la funzionalità bancaria della carta entro il 28 febbraio 2018. Tale attivazione potrà essere fatta mediante i canali previsti e messi a disposizione. Chi effettuerà l’operazione oltre il termine indicato, però, sarà escluso dal concorso mentre la partecipazione avverrà in automatico. Farà infatti fede la data di attivazione della funzionalità bancaria. L’estrazione, infine, avverrà utilizzando i database riportanti i dati di coloro che ne avranno diritto alla presenza di un Notaio del Collegio Notarile di Milano o di un Funzionario della Camera di Commercio di Milano.

I premi saranno 100 e ognuno di essi sarà un buono virtuale easy gift del valore di 50 euro da utilizzare sul sito Mediaworld. Esso, infine, si potrà utilizzare in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito e se l’acquisto che si farà supererà il suo valore, si potrà integrare il pagamento con altri buoni simili o altre forme di pagamento accettato da Mediaworld.

Per info su altri concorsi, leggete anche: Vinci una Fiat 500L e buoni spesa fino 250 euro con Simply: ecco il concorso di Natale 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta di debito e di credito