CartaconTE IBL: la Banca dentro la carta

Ecco le principali caratteristiche nonché le principali funzioni di CartaconTE della IBL.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche nonché le principali funzioni di CartaconTE della IBL.

CartaconTE della IBL è la Banca dentro la carta. Ciò significa che in essa saranno contenuti tutti i principali servizi di una Banca per cui chi la sottoscriverà, in un unico strumento, riceverà le principali funzioni di un conto corrente, la possibilità di prelevare e pagare e tanto altro. Ecco le principali caratteristiche di essa.

CartaconTE: le info

La cartaconTE della IBL Banca è una carta prepagata dotata anche di un codice iBan. Grazie ad essa si potranno effettuare numerose operazioni: si potranno prelevare contanti, si potrà eseguire una ricarica automatica per avere sempre denaro disponibile ed infine si potrà utilizzare per fare acquisti anche in rete. Per operazioni su internet sarà estremamente sicura grazie al “Secure Code Mastercard”. Quest’ultimo è un codice di sicurezza della carta composto da tre o quattro cifre che soltanto il proprietario della carta e la Banca conosceranno. Inoltre le spese saranno sicure anche grazie al servizio sms alert che sarà gratuito ed avvertirà il cliente di tutte le operazioni che si eseguiranno mediante sms. La cartaconTE IBL sarà però riservata soltanto a coloro che hanno un conto IBL mentre per l’attivazione di essa ci si dovrà recare presso la propria filiale.

Vantaggi cartaconTE iBL

Con la cartaconTE della IBL si potranno eseguire numerose operazioni come inviare e ricevere bonifici grazie all’internet banking, ci sarà poi la possibilità di accreditare gratuitamente la pensione o lo stipendio ed effettuare acquisti in tutto il mondo, su internet nonché negli esercizi con Pos abilitati al circuito MasterCard.

Con tale carta, poi, si avrà la sicurezza di acquistare in modalità online grazie al “Secure Code di Mastercard”, acquistare ricariche telefoniche, pagare le utenze domestiche nonché prelevare in Italia e all’estero presso gli ATM abilitati. Inoltre si avrà il servizio gratuito di sms Alert e la possibilità di decidere quanto ricaricare da un minimo di 1 euro ad un massimo di 30 mila euro di giacenza.

Servizio di ricarica automatica IBL Banca

Con la cartaconTE della IBL si potrà anche stabilire l’importo di denaro che si vorrà avere sempre disponibile sulla propria ricaricabile per ogni emergenza.

La disponibilità di denaro si potrà personalizzare direttamente sulla propria carta conto in quanto quando la si userà, essa si ricaricherà automaticamente ritornando all’importo prestabilito. Utilizzando tale servizio, quindi, si eliminerà il problema della ricarica. Tale servizio sarà gratuito e sarà stesso il cliente a decidere quando verificare la disponibilità e quando attivare il reintegro automatico scegliendo tra l’opzione mensile, settimanale e giornaliera.

Leggete anche: Rata bassotta di IBL Banca “il prestito in piccole rate” con cessione del quinto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,