CartaconTe e PagoconIBL, le carte fatte ad arte di IBL Banca: caratteristiche e vantaggi

Ecco le caratteristiche e i vantaggi di CartaconTe e PagoconIBL, le carte fatte ad arte di IBL Banca.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le caratteristiche e i vantaggi di CartaconTe e PagoconIBL, le carte fatte ad arte di IBL Banca.

IBL Banca è una società di credito italiana che ha 49 filiali in tutta Italia. Essa propone due diverse carte per fare acquisti in tutta sicurezza anche online e per eseguire numerose altre operazioni. Ecco allora le principali caratteristiche e vantaggi della CartaconTe  e di quella PagoconIBL.

Caratteristiche Cartaconte IBL Banca

La cartaconTe della IBL Banca è la carta prepagata ricaricabile dotata di codice Iban. Essa sarà lo strumento ideale per coloro che necessiteranno delle funzioni principali di un conto corrente e di pagare comodamente e con tutta sicurezza anche su internet. Grazie a tale carta, inoltre, si potranno prelevare contanti e si potrà decidere quanto denaro ricaricare per le spese online. La cartaconTe si potrà, infine, utilizzare in tutta tranquillità grazie al servizio di [email protected]

Tra i principali vantaggi di tale carta, segnaliamo la possibilità di accreditare gratuitamente lo stipendio o la pensione, fare acquisti in tutto il mondo e anche sul web negli esercizi con POS abilitato al circuito MasterCard. Inoltre si potranno ricevere ed inviare bonifici mediante il servizio di internet banking, pagare non solo le utenze ma anche effettuare ricariche e decidere la somma da ricaricare a partire da 1 euro fino a 30.000 euro di giacenza. Infine, con tale carta si avrà, come su enunciato, la garanzia del Secure Code Mastercard e si potrà ricarica della cifra che si vuole mediante il servizio di ricarica automatica.

PagoconIBL: info e caratteristiche della carta di IBL Banca

La carta PagoconIBL è quella riservata a coloro che avranno un conto IBL Banca. Essa la si potrà richiedere presso tutte le filiali e si potrà utilizzare sul circuito PagoBancomat, Bancomat, Maestro, Circus e presso gli sportelli aderenti al circuito We Cash.

Tra le principali caratteristiche di tale carta segnaliamo il fatto che si potranno effettuare prelievi gratuiti senza limiti di operazioni presso oltre mille e duecento sportelli automatici aderenti al circuito We Cash, sei prelievi al mese gratuiti in tutti gli ATM d’Italia di tutte quante le Banche ed inoltre si potranno effettuare acquisti preso tutti gli esercizi commerciali che accettano il circuito Maestro e PagoBancomat sia all’estero che in Italia. Infine si potranno controllare sia il saldo che i vari movimenti relativi al conto collegato ad essa.

Leggete anche: Rimodulazioni conto corrente arancio Ing Direct: ecco tutti gli aumenti dal 1° luglio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta di debito e di credito

I commenti sono chiusi.