Chi richiederà online la carta Italo American Express fino al 5 novembre 2020 e ne diventerà titolare potrà fruire di due ottime promozioni: fino a 55 euro di sconto ed 1 anno di quota gratuita. Ci saranno inoltre altri vantaggi, ecco le informazioni in merito.

Fino a 55 euro di sconto per chi richiederà carta Italo American Express

Chi chiederà la carta Italo American Express in modalità online entro il 5 novembre e ne diventerà titolare potrà ricevere 55 euro di riaccredito acquistando almeno 100 euro in biglietti Italo con la carta nei primi novanta giorni dall’emissione.

La quota sarà poi gratuita il 1°anno e 65 euro dal secondo anno.

Inoltre si avrà un bonus del 20% punti Italo Più in Flex e vari benefici in stazione. Tra questi segnaliamo 4 accessi annuali alle esclusive Lounge Italo Club per se stessi e gli accompagnatori nonché un ingresso dedicato al treno con il servizio Fast Track.

Si riceverà anche un bonus punti: se si spenderanno almeno 7 mila euro nell’arco di 1 anno, si riceveranno 4.500 punti Membership Rewards. Questi si potranno usare per richiedere ad esempio un ticket premio andata e ritorno in prima classe.

E ancora ci saranno benefici a bordo: 1 voucher upgrade di ambiente viaggio per se stessi e per la persona che viaggia insieme a noi. Infine ci si potrà iscrivere al  Club Membership Rewards e trasferire i punti su Italo Più. Si avranno assicurazioni incluse nella quota, nessun limite di spesa prefissato ed il servizio clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Potrebbe interessarti: Scopri i viaggi con i treni storici di Trenitalia

[email protected]