La carta di credito Gold della Banca di Credito Cooperativo è quella sicura, esclusiva e vantaggiosa. Con essa si avrà un plafond mensile elevato, un servizio dedicato di Emergency Card quando si va all’estero ed inoltre delle assicurazioni gratuite quando si effettuano acquisti.

Tutti i vantaggi della carta Gold

Chi farà acquisti con la carta Gold di Banca di Credito Cooperativo accederà ad offerte in esclusiva proposte dal network di esercenti distribuiti in tutto il territorio nazionale il cui nome è “CartaBCC Club”.

La carta Gold, poi, offrirà il servizio di soddisfatti o rimborsati. Ciò significa che il prodotto sarà rimborsato al 100% in caso il cliente sia insoddisfatto per qualsiasi motivo. Ci sarà anche la possibilità di estendere la garanzia sui prodotti acquistati dai due ai tre anni.

Inoltre se si supererà la soglia di utilizzo negli acquisti di apparecchiature Pos non si pagherà il canone annuo. Essa si basa infatti sul Rebate che è un meccanismo mediante il quale qualora si superi la soglia di spesa su Pos verrà ribaltato il costo del canone annuo. Quindi il titolare della carta non si ritroverà addebitata nessuna commissione annua di rinnovo della carta. E ancora, le spese fatte con la carta di credito Gold verranno addebitate fino a 58 giorni dopo la data di acquisto o anche a rate. Infine si avrà accesso al portale e-commerce dedicato con tanti prodotti di grandi marchi a prezzi scontati fino al 70%.

Tutte le funzionalità della carta Gold e il costo

Entro i limiti del plafond disponibile, il possessore della carta Gold potrà acquistare delle merci o servizi presso gli esercizi convenzionati pagando in un secondo momento tale acquisto o la fornitura mediante la sottoscrizione di una ricevuta o ordine di pagamento. Inoltre il detentore della carta potrà acquistare beni o servizi presso gli esercenti convenzionati in modalità contactless.

Se l’esito della transazione sarà valido l’utente sarà avverito mediante un segnale acustico luminoso. Con essa, poi, si potranno effettuare acquisti di beni o servizi online ed avere denaro contante in anticipo rinviando ad un momento successivo il rimborso del relativo anticipo di denaro contante.

La quota associativa e la commissione annua saranno massimo di 150 euro mentre la commissione di rinnovo massimo di 150 euro. Le spese di spedizione per il rinnovo saranno invece di 6,50 euro mentre quelle di sostituzione massimo di 150 euro in caso di smagnetizzazione o deterioramento. Qualora si chieda la riemissione in caso di furto o smarrimento il costo sarà massimo di 150 euro. Infine, la commissione per ogni operazione di anticipo di denaro contante presso gli atm sarà del 4% con un minimo di 2,07 euro e presso gli sportelli bancari  autorizzati del 4% più 3 euro.

Leggete anche: Mastercard e Maestro: carta prepagata, di credito e debit card.