Banca Intesa San Paolo propone delle carte prepagate per tutti i gusti. La “Statale”, ad esempio, è quella pensata esclusivamente per gli studenti ed il personale dell’Università, mentre quella “Nominativa” è la prepagata ricaricabile adatta anche a chi non ha ancora compiuto la maggiore età. Ecco, dunque, le caratteristiche più dettagliate di Carta Flash “La Statale”, quella al “Portatore usa e getta” ed infine quella “Nominativa”.

Carta Flash la Statale: caratteristiche

La Carta Flash “La Statale” di Banca Intesa San Paolo è la prepagata realizzata per gli studenti e per il personale dell’Università degli Studi di Milano.

Essa potrà essere utilizzata come badge per accedere ai locali dell’Università ed usufruire quindi dei suoi servizi. Potrà essere utilizzata anche per gli acquisti online nei negozi che espongono il logo della carta e per l’accredito della borsa di studio. Grazie ad essa, infine, sarà possibile prelevare alle casse veloci automatiche del Gruppo Intesa gratuitamente, pagare nei negozi con POS senza alcuna commissione e sottoscrivere la carta senza pagare alcun costo.

Carta Flash al portatore usa e getta

La carta prepagata al “Portatore usa e getta” è quella che si potrà acquistare soltanto online sul sito di Banca Intesa e si potrà ricaricare una sola volta.  Si avrà, inoltre, la possibilità di personalizzarla inserendo una foto. Essa si potrà ricevere subito anche senza la presentazione del codice fiscale ma per farlo occorrerà essere maggiorenni. Inoltre, chi chiederà tale carta potrà prelevare gratuitamente alle casse veloci automatiche abilitate del Gruppo Sanpaolo e potrà pagare nei negozi con POS senza alcun costo aggiuntivo.

Carta Flash nominativa

Fino al 31 dicembre 2017, la carta “Flash nominativa” potrà essere vostra ad un prezzo speciale se si avranno meno di diciotto anni.  Il suo costo fino a tale data sarà di 9,90 euro invece di 19,90 euro e grazie ad essa si potranno gestire le prime entrate e fare acquisti online in tutta sicurezza.

Grazie a tale prepagata, inoltre, si riceverà gratuitamente il servizio di prevenzione frodi, il servizio di sms grazie al quale si riceverà un messaggio sul cellulare ogni volta che sarà effettuata un’operazione ed infine si potranno fare acquisti fino a 25 euro nei negozi con POS abilitato contactless senza aver bisogno del Pin o di firmare. Leggete anche: Postepay Business per partita IVA e altre carte conto per professionisti.