Carta Explora American Express ad opzione: scegli tu come pagare

Carta Explora American Express può essere usata a saldo o in modalità revolving: ecco come acquistarla e come usarla. I titolari inoltre prendono parte alla raccolta per trasformare ogni euro speso in acquisti in punti-premio

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

carta-exploraLa caratteristica principale della Carta Explora American Express è che offre al titolare l’opzione tra rimborso a saldo o rateale in modalità revolving (con un TAN promozionale del 5% per 12 mesi dal primo utilizzo). Questo la rende una via di mezzo tra una carta di credito e una carta di pagamento.

Carta Explora American Express, condizioni e vantaggi

La quota annuale è di 35 euro ma viene azzerata per il primo anno. La caratteristica prioritaria di questa carta è la flessibilità di pagamento, che può essere a rate (con importo su misura purché non inferiore al 6% del saldo e a  40 euro) o a saldo. Il metodo di pagamento si intende confermato fino a successiva segnalazione del titolare della carta. Basta una telefonata al Servizio Clienti attivo 24 ore su 24 per modificare di mese in mese la modalità scelta. La sottoscrizione prevede l’accesso automatico al programma fedeltà Membership Rewards che permette di accumulare punti per ogni acquisto fatto. Nel catalogo premi sono inclusi anche viaggi, soggiorni spa, biglietti di eventi musicali in prevendita esclusiva e dispositivi tecnologici (iPdo nano da 16 GB). Inoltre tutti gli acquisti online fatti sui 5 siti scelti come preferiti valgono il triplo. I requisiti per richiedere Carta Explora includono: maggiore età, residenza in Italia, titolarità di un conto, reddito annuo minimo certificabile di 11 mila euro lorde.

Carta Explora American Express, garanzie incluse: protezione acquisti e viaggi

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento della carta, America Express prevede il blocco e la sostituzione gratuita (con una franchigia di 15 euro). Tutti gli acquisti online fatti in Italia sono protetti e rimborsabili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Immobiliare, Promozioni e Offerte