Carta di credito oro ed oro exclusive di Banca Intesa San Paolo: offerte e caratteristiche

Ecco le offerte di Banca Intesa San Paolo relative a due carte di credito ovvero la Carta Oro Exclusive e quella Oro nonché le caratteristiche di entrambe.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Banca Intesa San Paolo relative a due carte di credito ovvero la Carta Oro Exclusive e quella Oro nonché le caratteristiche di entrambe.

Fino al 31 dicembre 2017 proseguiranno le offerte di Banca Intesa San Paolo su due carte di credito. Parliamo della carta Oro Exclusive e di quella Oro grazie alle quali si potrà richiedere un limite massimo di spesa fino a 25mila euro o fine a 100mila euro. Ecco le info e le caratteristiche principali delle due carte.

Carta Oro Exclusive di Banca Intesa San Paolo

La Carta Oro Exclusive di Banca Intesa San Paolo è quella grazie alla quale si avrà il canone gratuito per i primi dodici mesi. In seguito si avrà lo sconto del 20% se si faranno operazioni mensili fino ad 850 euro o anche il 100% per operazioni superiori ad 850 euro.

Incluso nel canone, poi, si avrà anche il servizio di emergenza in caso di furto o di smarrimento della carta. Inoltre, si potrà modificare in ogni istante il limite massimo della spesa della carta anche solo per un breve periodo sia mediante il sito o mediante l’applicazione. Banca Intesa, poi, offrirà la copertura assicurativa per acquisti online mediante Intesa Sanpaolo Assicura.

Con la Carta Oro si avranno inoltre il servizio “sms” grazie al quale si riceverà un messaggio sul cellulare ogni volta che verrà effettuata un’operazione con la carta oltre la soglia che si preferisce, il servizio “paghi con un gesto” grazie al quale si potrà pagare nei negozi con POS abilitato contactless senza aver per forza bisogno della firma o del Pin per importi non superiori ai 25 euro. Infine si riceverà il servizio “prevenzione frodi”.

Carta Oro di Banca Intesa San Paolo

Con Carta Oro di Banca Intesa San Paolo si potrà modificare il limite massimo della spesa della carta fino ad un massimo di 25mila euro e lo si potrà fare anche in modalità online da smartphone, pc e tablet. Così come l’altra carta, poi, si avrà il canone gratuito per i primi dodici mesi e poi lo sconto del 20% se si faranno delle operazioni mensili fino a 850 euro. Si avrà invece il 100% di sconto se le operazioni saranno superiori a 850 euro. Banca Intesa comunica inoltre che il pagamento nei negozi che espongono il logo del circuito della carta non avrà alcuna commissione.

In più con tale carta di credito, si potrà recuperare il codice PIN qualora si fosse perduto anche mediante app o sito internet, si potrà utilizzare il Servizio MasterPass per fare acquisti veloci sui siti che espongono il logo e infine si riceverà la copertura assicurativa qualora si facciano acquisti in rete. Per info su altre carte di Banca Intesa ma di debito, leggete anche: Biglietti concerto Lorenzo Jovanotti Live 2018 con Banca Intesa Sanpaolo e info carte di debito.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta di debito e di credito