La carta conto Hype è una delle migliori grazie alle quali è possibile gestire al meglio il proprio denaro. È gratuita e con essa è possibile scambiare con un tap nonché ricevere cashback ad ogni acquisto in app accumulando un guadagno in percentuale. Ecco allora le principali caratteristiche di tale carta.

Hype: la carta conto

La carta conto Hype garantirà l’Iban e con essa si potrà prelevare e ricaricare denaro senza spendere nulla. Tale carta sarà virtuale soltanto nell’applicazione (si consiglia di chiedere subito quella fisica) e disponibile fin da subito appena si concluderà la registrazione.

Per visualizzarla non si dovrà fare nient’altro che tap sull’icona della carta che si trova in basso a destra nella schermata principale.
Quando la si avrà si potranno inviare e ricevere bonifici, effettuare pagamenti con il proprio telefonino collegando la carta a Google Pay o a Apple Pay, fare acquisti online, inviare e ricevere denaro in tempo reale con altri che hanno tale carta ed acquistare nella sezione offerte dell’applicazione per ricevere fino al 10% del denaro speso come cashback. Inoltre si potranno utilizzare tutte le altri funzioni come gli obiettivi di risparmio o il pagamento dei bollettini.
Qualora si scelga la versione cartacea della carta, essa verrà spedita a casa entro due giorni dalla ricezione della seguente e-mail ” Congratulazioni dal Team HYPE!”. A differenza della carta virtuale, però, essa andrà attivata e per ragioni di sicurezza la data di scadenza e il CVV saranno diversi rispetto a quelli della virtuale. Con essa sarà possibile prelevare denaro contante presso gli ATM di tutto il mondo senza costi e pagare nei negozi anche in modalità contactless. La Banca consiglia di chiedere anche la carta fisica (gratuita) per avere un’esperienza più completa dell’utilizzo di Hype anche perché nella app si potrà fruire sempre della versione virtuale.

Potrebbe interessarti: Arriva il conto Next di Hype: ecco costi e caratteristiche
[email protected]