La carta BCC Classic dell’Istituto Centrale del Credito Cooperativo sarà quella grazie alla quale si potrà effettuare lo shopping anche online. Essa sarà una carta di credito molto sicura che permetterà di pagare in tutto il mondo monitorando sempre tutte le operazioni. Di seguito le principali caratteristiche ed i vantaggi.

Carta BCC classic: quella mai banale mai differente dalle altre

Richiedendo la carta BCC classic si entrerà nel club dei vantaggi del Credito Cooperativo come ricevere sconti esclusivi nei ristoranti, hotel e tanto altro.

Essa, poi, rivoluzionerà completamente gli acquisti grazie alla formula “soddisfatti o rimborsati” e con l’estensione della garanzia legale. Con acquisto facile, infatti, qualora non si fosse soddisfatti verrà rimborsato il 100% del valore dell’oggetto acquistato con la carta BCC. Questo accadrà per qualunque motivo. Inoltre sarà possibile estendere la garanzia legale sui prodotti acquistati da due a tre anni.

Credito Cooperativo annuncia inoltre che chi sottoscriverà tale carta avrà un portale e-commerce esclusivo dedicato con tantissimi prodotti di grandi marche in super sconto fino al 70%. I vantaggi non sono finiti in quanto le spese che si effettuano saranno addebitate fino a 48 giorni dopo la data in cui avverrà l’acquisto del prodotto. Inoltre, si potrà anche richiedere che il pagamento della spesa effettuata avvenga in modalità di addebito rateale. Si evince inoltre che se si utilizzerà la carta superando la soglia su apparecchi Pos non si pagherà il canone annuo. Infine anch’essa sarà dotata di tecnologia contactless grazie alla quale si potranno effettuare pagamenti semplicemente avvicinando la carta al lettore Pos.

I vantaggi di carta BCC classic

L’altro vantaggio della carta BCC classic sarà sicuramente la sicurezza. Si riceveranno infatti sul proprio smartphone delle notifiche di spesa in modo tale che quest’ultima sarà sempre sotto controllo. E ancora, gli acquisti online avverranno mediante tecnologia “3DSecure” che è un protocollo XML che completa la difesa della carta mediante due livelli.

Essa consterà, infine, della tecnologia “chip&pin” e garantirà anche la sicurezza per gli acquisti all’estero.

Infine, scegliendo la carta BCC classic di Credito Cooperativo si avrà assistenza 24 ore su 24 e sarà anche possibile richiedere in ogni momento informazioni relative ai movimenti ed al saldo della carta chiamando il numero verde 800.99.13.41. E in più, tutte le spese effettuate, saranno riepilogate nell’estratto conto mensile che sarà disponibile sia in formato cartaceo che elettronico.

Leggete anche: Mastercard e Maestro: carta prepagata, di credito e debit card.