Il Carnevale 2017 sta entrando nel vivo in tutto il mondo e cosa c’è di meglio che partire per festeggiare proprio in una delle mete tradizionali come Tenerife, Rio, Nizza e via dicendo? Scopriamo le offerte viaggi last minute per chi non ha problema a fare la valigia in fretta e furia e prendere parte alle sfilate più belle del momento.

Offerte viaggi per Tenerife e Gran Canaria

Partiamo con le offerte last minute di Carnevale per Tenerife e Gran Canaria, due delle più belle isole Canarie, famose per le sfilate di carri coloratissimi e la partecipazione popolare molto sentita.

Entrambe le isole festeggeranno il Carnevale fino al prossimo 5 marzo. Se avete intenzione di partire subito, Expedia propone dei pacchetti last minute per Tenerife da sabato 25 febbraio a domenica 5 marzo, per entrare nel clou delle celebrazioni. Il miglior prezzo è di 913 euro a persona per volo andata e ritorno da Roma più pernottamento in hotel a 4 stelle situato a Playa de Las Americas. Ancora più economica è l’offerta a 805 euro a testa volo più pernottamento presso l’hotel Olè Tropical 4 stelle.

Anche per Gran Canaria sono disponibili altrettante offerte viaggi lastminute da prendere al volo. Sul portale lastminute.com si trovano delle offerte comprensive di volo e hotel dal 25 febbraio al 5 marzo con pernottamento presso l’hotel AC Hotel Gran Canaria by Marriott a 906 euro a persona, oppure a 841 euro con volo a/r da Roma e alloggio nelle stesse date presso l’Hotel Exe Las Canteras.

Il Carnevale di Rio

Dal 24 febbraio partirà anche il celebre Carnevale di Rio, anche in questo caso sono disponibili alcuni pacchetti vacanza last minute proposti da noti portali di viaggio come Expedia, lastminute, edreams o volagratis. La migliore offerta, al momento, è di 1532 euro a persona, pacchetto comprensivo di volo andata e ritorno da Milano dal 24 febbraio al 1 marzo (volendo si possono allungare le date) e soggiorno presso l’hotel Windsor Excelsior a Copa Cabana, ma nel link che vi abbiamo indicato sopra ci sono altrettanti pacchetti vacanza interessanti.

In più il prezzo può cambiare per via dei mutamenti delle tariffe aeree.

Offerte per Nizza e Mentone

Spostiamoci in Francia, dove sono famosi il Carnevale di Nizza e Mentone, con la festa dei limoni. Mentre il Carnevale di Nizza terminerà il 26 febbraio, quello di Mentone andrà avanti fino al 1 marzo. Chi fosse interessato a prendere parte ai festeggiamenti potrà trovare alcune offerte last minute con partenza il 24 febbraio e ritorno il 1 marzo. Su Expedia il prezzo medio è di 350-450 euro per il volo andata e ritorno da Roma e il pernottamento in hotel a Nizza. Da lì ci si può spostare verso Mentone molto facilmente in treno o noleggiando l’auto.