La prossima settimana si festeggerà il Carnevale ovvero il 13 febbraio 2018 e subito andrà in scena il Capodanno Cinese che ci sarà il 16 febbraio. Tale data varia di anno in anno in quanto essa cade in concomitanza con la prima luna dell’anno. Ecco le info in merito all’anno del cane e la super offerta che Vodafone farà in concomitanza con tale ricorrenza secondo gli ultimi rumors.

Capodanno cinese 2018 nell’anno del cane

Il 16 febbraio ovvero venerdì della prossima settima ci sarà il Capodanno Cinese che quest’anno sarà nell’anno del cane.

Ricordiamo che in Cina gli anni sono associati ai dodici animali che risposero alla chiamata di Buddha. In questo modo essi si guadagnarono di fatto il diritto di entrare nell’oroscopo cinese. I dodici animali sono: il cane, il bue, il topo, il congilio, la tigre, il serpente, il drago, la capra, il cavallo, il gallo, la scimmia ed il maiale. Il cane rappresenta il miglior amico dell’uomo e proprio per questo i cinesi considerano tale animale di buon auspicio e lo collegano al dio Erlang che secondo la leggenda era affiancato da un levriero mentre combatteva e catturava i mostri. Quest’anno quindi sarà un anno positivo secondo le previsioni dell’oroscopo cinese.

Vodafone nell’anno del Cane nel Capodanno Cinese

Secondo gli ultimi rumors, la Vodafone così come in passato compreso lo scorso anno, celebrerà  il Capodanno cinese 2018 con una promozione ad hoc riservata esclusivamente ai clienti Vodafone con codice fiscale cinese o che lo diventeranno entro il 13 febbraio 2018. Il nome della promo dovrebbe essere “Happy C’All Day” ed essa dovrebbe regalare 4 GB in 4G validi sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea. Essi, però, potranno essere utilizzati dalle ore 00.00 del 15 febbraio alle 23.59 del 16 febbraio. Qualora i giga si dovessero superare allora la navigazione in rete continuerà in base alla propria offerta.

Sarà stesso la Vodafone ad inviare un messaggio ai clienti coinvolti che ne potranno così usufruire. Al termine del periodo promozionale, infine, essa si disattiverà in automatico.