Caos diritti tv, a rischio serie A: ecco le offerte Sky e Mediaset Premium di maggio 2018

Ecco le offerte Sky e Mediaset Premium di maggio 2018 mentre è caos diritti tv e a rischio c'è la serie A.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Sky e Mediaset Premium di maggio 2018 mentre è caos diritti tv e a rischio c'è la serie A.

La questione dei diritti tv della Serie A si fa sempre più complessa in quanto c’è il rischio che né SkyMediaset Premium riescano ad acquistarli. Ricordiamo che il campionato 2018/2019 partirà il prossimo 19 agosto per cui, visti i tempi risicati, c’è la reale possibilità che non vi sia copertura televisiva. Ecco le info in merito e le offerte Sky e Mediaset Premium di maggio 2018.

Caos diritti tv: davvero è a rischio la serie A?

Il patron di MediaPro ovvero Roures aveva comunicato che il 26 aprile avrebbe depositato la fidejussione da 1 miliardo di euro più Iva. Purtroppo non è stato depositato nulla e Roures ha inoltre aggiunto che prima di fare qualsiasi operazione aspetterà che il tribunale civile di Milano il 4 maggio decida sul ricorso fatto da Sky.

Il 19 agosto, però, parte il campionato di Serie A e visti i tempi risicati si rischia davvero che non vi sia copertura televisiva. Il 4 maggio, poi, il giudice potrebbe dare ragione a Sky e MediaPro, a sua volta, potrebbe fare ricorso.  I tempi, in questo modo, si allungherebbero ancora di più fino alla metà di giugno con la possibilità reale che si debba rifare tutto daccapo. Che succederà: gli abbonati a Mediaset Premium e Sky resteranno a bocca asciutta?

Offerte Mediaset Premium e Sky di maggio 2018

Tre le offerte più competitive di Sky per maggio 2018 segnaliamo “Essential” ed “Experience“. Il primo costerà 29,90 euro al mese, prezzo bloccato per due anni. Con tale abbonamento si avranno a disposizione due pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema con Sky Tv incluso. Ricordiamo, inoltre, che con questo tipo di abbonamento non si avrà l’HD il cui costo qualora lo si voglia sarà di 99 euro all’anno. Infine i contenuti dell’abbonamento saranno visibili sono su 1 televisore. L’altro abbonamento ovvero l’Experience costerà sempre 29,90 euro al mese, prezzo bloccato per 1 anno, ma offrirà 1 solo pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport più Sky Tv e Famiglia, l’Hd e la possibilità di vedere i contenuti su 1 Tv più 1 Device.

Premium invece offrirà fino al 30 giugno 2018 l’abbonamento tutto compreso al prezzo di 9,90 euro invece di 36 euro. Grazie ad esso si potrà fruire del cinema e della serie tv più belle di Premium, di tutto il calcio della serie A della otto squadre Premium e della Champions League fino alla finale di maggio 2018.

Leggete anche: Juventus e Netflix, l’accordo che fa saltare lo scudetto al Napoli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.