Cambiano di nuovo le offerte Sky: il digitale costa meno e Sport con Champions League è incluso per 6 mesi

E' tempo di novità per Sky: cambiano di nuovo le offerte, il digitale costa meno e Sport con Champions League è incluso per 6 mesi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
E' tempo di novità per Sky: cambiano di nuovo le offerte, il digitale costa meno e Sport con Champions League è incluso per 6 mesi.

E’ tempo di rivoluzione per le offerte Sky. La novità assoluta riguarda coloro che desiderano effettuare un abbonamento con digitale terrestre: il costo rispetto alla scorsa settimana è sceso ed inoltre per sei mesi è possibile fruire anche del pacchetto Sport (gratis) per vedere la Champions League, l’Europa, la Motogp e tanto altro. Ecco le promozioni dei tre abbonamenti ad oggi 17 settembre 2018.

Rivoluzione abbonamento Sky Digitale

Il pacchetto Sky Digitale ad oggi 17 settembre 2018 costa 29,90 euro al mese invece di 44,90 euro per 2 anni. Incluso nel prezzo si hanno i pacchetti Sky Tv con 4 canali Sky e 8 canali Premium e quello Calcio grazie al quale si potranno vedere a giornata sette partite su 10 del campionato di Serie A. E le novità non finiscono qui: per i primi 6 mesi, infatti, sarà incluso anche il pacchetto Sport grazie al quale si potrà fruire di tutta la Champions League, dell’Europa League, della Motogp, della Formula 1, del miglior Tennis, del Golf e di tanto altro. Anche il costo di attivazione sarà diverso: fino alla settimana scorsa era di 29 euro mentre da oggi sarà di 39 euro. Sky ricorda inoltre che per accedere a tale abbonamento si dovrà avere nella propria dimora un modulo Cam o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.

Fibra e Satellite Sky: le offerte di oggi 17 settembre 2018

Sky Fibra è l’abbonamento che si potrà sottoscrivere soltanto se a casa si avrà la connessione in fibra con uno dei seguenti operatori: Tiscali, Tim, Fastweb, Wind-Tre, Vodafone o Infostrada. Si dovrà comunque avere, per fruire del servizio, una disponibilità reale di almeno 9,3 Mbps. Per verificare ciò si potrà eseguire sulla propria connessione lo speed test. Sky Satellite, invece, si potrà sottoscrivere solo se nel condominio nel quale si abita o presso la propria abitazione si avrà la parabola. Qualora manchi, lo si dovrà indicare in fase di sottoscrizione dell’abbonamento in quanto Sky contatterà l’utente fissando l’appuntamento con un tecnico.

Il prezzo di entrambi gli abbonamenti, infine, sarà lo stesso: 34,90 euro per 12 mesi invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A. Per fruire della Champions League, dell’Europa, della Motogp, della Formula 1 o degli sport più seguiti di sempre si dovrà anche effettuare l’abbonamento a Sport a prezzo di listino che sarà di 15 euro per 12 mesi invece di 15,20 euro per un totale di 49,90 euro. L’unica differenza sarà la tecnologia inclusa: con Fibra si avrà Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus mentre con Satellite si avrà Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand , Sky Q Black  e Sky Go Plus.

Leggete anche: Mediaset Premium offerte con “abbonamento” e “ricarica” settembre 2018 nonché info DAZN.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv